Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’assalto fra Il tredicesimo apostolo 2 e Boss in incognito

Analisi Auditel – L’assalto fra Il tredicesimo apostolo 2 e Boss in incognito

La miniserie a schiaffo L’assalto è stata la proposta televisiva per la serata di lunedì 3 febbraio della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la terza puntata dell’originale televisivo Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione.

di Hit
pubblicato 5 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

La seconda rete della Rai ha trasmesso la seconda emissione del varietà Boss in incognito, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda lo spettacolo di varietà Zelig One, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna a cui La7 ha contrapposto l’omologo Piazza pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

Bel testa a testa nella sfida dei Tg delle ore 20 con la curva blu del Tg1 che affiora sulla curva arancione del Tg5, entrambe che scorrono fra il 20 ed il 25% di share, ma con la curva blu del telegiornale di rai1 che sfiora in chiusura il 25% di share. Bene anche la curva nera del Tg La7 che parte attorno al 5% di share per poi salire fin verso il 9%. Testa a testa anche nell’access time con le curve di Affari tuoi e Striscia la notizia che scorrono fra il 15 ed il 25% di share, e con la curva blu che precede di un soffio quella arancione.

Prima serata con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 L’assalto che scorre al comando fra il 15 ed il 20% di share, chiudendo al 24%, mentre la curva arancione della fiction di Canale5 Il tredicesimo apostolo 2, scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando appena sotto la linea del 15% di share, mentre in prime time affiora la curva rossa della seconda rete Rai con Bossi in incognito che chiude al 9% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi