Home Amici di Maria De Filippi Amici 13: Denny La Home amico di Fedez entra come rapper, gli Exxtra: “Leccando il c*lo succede questo”

Amici 13: Denny La Home amico di Fedez entra come rapper, gli Exxtra: “Leccando il c*lo succede questo”

Denny Lahome è il nuovo titolare della scuola di Amici 13. Gli Exxtra lasciano la scuola tra le polemiche

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:26

L’uscita di scena degli Exxtra, su decisione del giudice esterno Mastafive, è avvenuta sfiorando le corde del trash più polemico (come non avveniva da tempo ad Amici) con abbandono immediato del “campo di battaglia” e accuse del tipo: “Hai sputato su un mio sogno”. Il trio ha cercato di dare una spiegazione alla loro sconfitta per voce (e rime) di Denny:

Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il culo succede questo.

Ma chi è Denny La Home? Ecco cosa si legge sul proprio profilo Facebook:

Denny Lahome, conosciuto ai più per le collaborazioni con artisti illustri della scena Rap italiana, è un giovane rapper proveniente dalla periferia milanese, ma a differenza degli altri suoi colleghi non si limita a parlare del disagio di crescere ai confini di una città. Le sue musiche sono solari, energiche, briose. Nei suoi testi allegri su basi elettroniche/pop si parla di un pò di tutto, ma sempre lasciando a casa la spocchia e il mood gangster che rappresentano solitamente i rapper.

Ha inciso anche due album, Chiamami Mixtape e Chiamami Mixtape Vol 2 (Hosted by Fedez), in free download sul sito ufficiale, e realizzato diversi pezzi in collaborazione con Guè Pequeno, Jake La Furia, Entics e lo stesso Fedez.

A Fedez, il rapper è unito da una profonda amicizia:

Rientrando in pubblicità, la stessa De Filippi ha ricordato che “Denny ha fatto i provini a giugno come tutti” e, che giustamente, ha tutto il diritto di occupare un banco nella scuola. Avrà avuto dei consigli dal collega de Il Cigno Nero (ospite allo scorso serale) di tentare la strada di un talent per acciuffare un contratto discografico con un’importante major?

Una foto, spuntata su Twitter, immortala SopreMan insieme al duo dietro le quinte del Music Summer Festival della stessa De Filippi:

Sono di qualche giorno fa, le dichiarazioni di J-Ax (neo giudice di The Voice), a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha rivelato di averci messo lo zampino “segnalando” Moreno:

Ho incontrato in aereo il suo ufficio stampa, Betti Soldati. Mi ha spiegato che stavano cercando un rapper e mi ha chiesto se potevo dare loro una mano. Volevo che Maria De Filippi mi contattasse personalmente. L’ha fatto e la cosa mi ha lusingato.

Nulla di strano?!

Amici di Maria De Filippi