Home Notizie Pupo ospite domani di Mara Venier. Dopo “Felicità” in arrivo per lui una conduzione su Rai1? (Anteprima TvBlog)

Pupo ospite domani di Mara Venier. Dopo “Felicità” in arrivo per lui una conduzione su Rai1? (Anteprima TvBlog)

Pupo domani ospite di Mara Venier a Domenica in per una lunga intervista faccia a faccia.

di Hit
pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:00

Lo scorso mercoledì sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo è andata in onda la serata “one shot” Felicità, ovvero il concerto che Albano ha tenuto lo scorso autunno in quel di Mosca e che ha visto anche il ritorno, dopo 20 anni, a cantare assieme a lui di Romina Power. Un evento questo probabilmente in qualche modo trascurato dalla rete e che potenzialmente poteva ottenere un risultato ancora più importante, se supportato da un adeguato battage pubblicitario (la messa in onda è stata decisa quasi all’ultimo minuto) e con una collocazione più adeguata (il sabato sera, per esempio del periodo natalizio).

Anche se la messa in onda in diretta di questa serata, sarebbe stata comunque la soluzione migliore, visto anche il naturale battage pubblicitario che ha accompagnato questa “reunion” sui giornali e sui settimanali specializzati in quelle settimane. Quella sera, quasi a sorpresa, alla conduzione abbiamo trovato Pupo, che assieme alla conduttrice locale, ha presentato la serata, in maniera impeccabile e con la consueta carica di entusiasmo. Proprio Pupo sarà domani ospite di Mara Venier nel corso dell’ultima mezz’ora di Domenica in, per una lunga intervista faccia a faccia.

Ma non solo, infatti proprio a seguito dell’evento internazionale (il concerto moscovita di Albano andrà in onda in molte nazioni europee) sembra che a Rai1 si siano ricordati di lui. Pare infatti che Pupo possa tornare presto, probabilmente già dalla prossima primavera, al timone di un nuovo programma di Rai1, un varietà naturalmente, la cui collocazione più probabile potrebbe essere il sabato sera, contro Amici. Al momento ci sono varie ipotesi allo studio sul tipo di programma, ma i contatti sembrano siano avviati.

Nel frattempo, come noto, Pupo oltre all’ospitata di domani da Mara Venier, sarà in giuria per il secondo anno consecutivo nello spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, assieme ai colleghi Cecilia Gasdia, Massimiliano Pani e alla new entry Fabrizio Frizzi. L’esperienza da giurato potrà quindi servire a Pupo come “scalda muscoli”, per il ritorno alla conduzione (serate one shot a parte) di uno spettacolo di varietà sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.