Molto Bene!, Benedetta Parodi torna ai fornelli dal 17 marzo su Real Time

Come annunciato, la ‘piccola’ Parodi torna in tv con una rubrica quotidiana di cucina: si parte a metà marzo.

 

Archiviato il successo di Bake Off Italia, Benedetta Parodi è pronta a (ri)conquistare i fornelli del daytime televisivo con Molto bene!, nuovo programma quotidiano in fase di registrazione e in onda da lunedì 17 marzo su Real Time alle 19.10.

La piccola Parodi si fa dunque una e trina per il canale 31 del DTT che l’ha accolta a braccia aperte dopo l’esperienza a La7 e che ne ha subito fatto un volto di punta della sua programmazione. Dal canto suo Benedetta si è data anima, corpo e presine ed è già sul set del suo nuovo programma, che la rivedrà attivamente ai fuochi a spadellare e non più ‘solo’ nel fiabesco ruolo di ‘mentore’ di pasticceri dilettanti.

Molto Bene! – titolo che riprende uno dei suoi intercalari più tipici – sarà una via di mezzo tra Cotto e mangiato e I Menu di Benedetta: in ogni puntata la Parodi presenterà tre ricette con tre diversi tempi di preparazione e quindi di complessità. Oltre mezz’ora, meno di mezz’ora e solo otto minuti: questi i tre livelli di proposte che quotidianamente la Parodi proporrà ai suoi telespettatori. Il tutto, immagino, nel tradizionale formato del 50′ di Real Time che tanto funziona per gli ascolti e per il palinsesto.

Gli altri ingredienti li scopriremo di certo più avanti. Intanto Sonia Peronaci (Giallo Zafferano), Nigella Lawson, Sebastiano Rovida, Alessandro Borghese (giusto per citarne alcuni) sono avvertiti. E io sono curiosa di scoprire se Real Time riuscirà a smussare il sapore un po’ troppo rustico (per me) di Benedetta: con Bake Off Italia c’era riuscita, almeno fino al balletto finale…

Ultime notizie su Benedetta Parodi

Tutto su Benedetta Parodi →