Pupo: via il condizionale

Pupo è il nostro uomo. E’ il cantautore toscano il successore di Bonolis ad Affari Tuoi. Questa sembra la fumata bianca definitiva, persino la Endemol ha accettato la decisione presa dalla dirigenza di Viale Mazzini, mettendo da parte di fatto il diritto di veto, e chiedendo, però, di iniziare da subito con le prove. Complice

di

Pupo è il nostro uomo. E’ il cantautore toscano il successore di Bonolis ad Affari Tuoi. Questa sembra la fumata bianca definitiva, persino la Endemol ha accettato la decisione presa dalla dirigenza di Viale Mazzini, mettendo da parte di fatto il diritto di veto, e chiedendo, però, di iniziare da subito con le prove.
Complice Il Malloppo, che contrasta in un serrato testa a testa il dominio prima senza rivali di Paperissima Sprint – galeotta fu Eva Henger, non dimentichiamolo – la RAI ha finalmente presentato il progetto definitivo per il gioco dei pacchi. Pronti a scommettere, qui, sugli esiti dell’operazione: qualche punto percentuale in meno è da mettere in conto, in termini di ascolti, ma la faccia da bravo ragazzo di Pupo potrebbe anche essere una carta vincente, così come il suo personaggio, così lontano da Bonolis ma che piace tanto alle famiglie. Staremo a vedere. Nel frattempo, apriamo anche il toto-regista: sarà Colabona, che attualmente cura la regia del Malloppo? Tornerà Vicario? O toccherà a qualcun altro?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →