Home Amici di Maria – eliminati Jessica e Tony

Amici di Maria – eliminati Jessica e Tony

Com’era prevedibile, la doppia eliminazione di stasera ha coinvolto entrambe le squadre di Amici di Maria. I primi a perdere la sfida sono stati i blu, che hanno dovuto assistere all’uscita di scena di Jessica Villotta, sesta in classifica e non salvata dai professori. La seconda sfida invece ha decretato vincitori i blu, così la

25 Febbraio 2007 23:39

Jessica Tony Com’era prevedibile, la doppia eliminazione di stasera ha coinvolto entrambe le squadre di Amici di Maria. I primi a perdere la sfida sono stati i blu, che hanno dovuto assistere all’uscita di scena di Jessica Villotta, sesta in classifica e non salvata dai professori.
La seconda sfida invece ha decretato vincitori i blu, così la squadra bianca è stata costretta a rinunciare a Tony Aglianò, ultimo nella classifica del televoto e più votato per l’uscita anche nel nostro sondaggio di oggi (mentre Jessica era la terza indicata da voi lettori, dopo Giulia).
Non poteva essere altrimenti. Si è verificato ciò che gli autori avevano premeditatamente messo in atto, visto che tutte le prime esibizioni hanno visto schierati soprattutto Agata e Karima (alte in classifica) per i bianchi e Giulia e Cristo (più bassi in classifica) per i blu, mentre le sfide con protagonista Federico, colui che porta più voti alla squadra blu, si sono svolte dopo la prima eliminazione, con uno scontato risultato a favore della squadra rimasta in minoranza.

Le discussioni tra professori e tra professori e allievi hanno occupato, almeno nel corso della prima sfida, meno spazio del solito. Nella seconda parte del programma però, il solito collo del piede di Agata e l’ormai consolidata diatriba tra Max Orsi e Grazia Di Michele sono tornati in auge, rubando parecchio spazio alle esibizioni.
Oltre ai dualismi Di Michele/Pitteri e Celentano/La Chance, in argomento danza sono intervenuti anche due dei ballerini professionisti, Leon Cino e Gianni Sperti, il primo per dare ragione ad Alessandra Celentano, il secondo dalla parte di Agata e di chi non ha la perfetta conformazione fisica per fare il ballerino, ma può riuscire ugualmente.

La settimana prossima ci sarà l’ultima eliminazione prima della finalissima di domenica 11 marzo, alla quale accederanno 5 allievi che probabilmente si sfideranno (finalmente) su tutte le materie studiate nel corso dell’anno.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi