Home Rai 3 Puntata speciale di Ballarò sul voto del Senato

Puntata speciale di Ballarò sul voto del Senato

Come riportato dall’Ufficio Stampa Rai, dopo il risultato del voto al Senato di oggi 21 febbraio, questa sera alle 21.05 su Raitre andrà in onda una puntata speciale di Ballarò, il programma condotto da Giovanni Floris (pertanto non andrà in onda il previsto telefilm Medium). In prima linea non poteva che esserci il giornalista di

21 Febbraio 2007 17:34

ballaro  giovanni floris Come riportato dall’Ufficio Stampa Rai, dopo il risultato del voto al Senato di oggi 21 febbraio, questa sera alle 21.05 su Raitre andrà in onda una puntata speciale di Ballarò, il programma condotto da Giovanni Floris (pertanto non andrà in onda il previsto telefilm Medium).
In prima linea non poteva che esserci il giornalista di riferimento della terza rete, considerato che gli altri due canali Rai sono occupati rispettivamente dalla Champions League e dalle Donne di Monica Leofreddi.
D’altronde, se la notizia è riuscita a interrompere la messa in onda di Uomini E Donne (evento che non accade neanche in tempi di guerra), meritandosi un’edizione straordinaria tempestiva, vuol dire che urge uno speciale in prima serata…

Rai 3