Home Affari Tuoi Bonolis fa le valigie?

Bonolis fa le valigie?

Sì, lo sappiamo che Paolino le ha già fatte, le valigie, per tornare a Mediaset.Ma ora gira un’altra voce. Si mormora che sarebbe al vaglio un programma da affidargli per l’access prime time di Canale5 – verosimilmente anticipando Striscia la Notizia, voglio augurarmi, onde evitare una prima serata che inizia alle 22:15 – molto simile

27 Luglio 2005 06:04

Sì, lo sappiamo che Paolino le ha già fatte, le valigie, per tornare a Mediaset.
Ma ora gira un’altra voce. Si mormora che sarebbe al vaglio un programma da affidargli per l’access prime time di Canale5 – verosimilmente anticipando Striscia la Notizia, voglio augurarmi, onde evitare una prima serata che inizia alle 22:15 – molto simile a Affari Tuoi, ma con le valigie al posto dei pacchi.
Ora, il format spagnolo delle valigie è, mi risulta, proprio quello che ha ispirato Affari Tuoi, quindi si ritornerebbe allegramente alle origini, in maniera davvero poco elegante.
Personalmente, preferisco pensare – per ora – che Bonolis non accetterebbe mai di condurre un programma simile, ma non c’è limite al peggio, lo sappiamo bene.
Lo dimostra Pupo, che nello spot del suo nuovo programma – RaiUno dall’8 agosto – accetta di autoflagellarsi ammettendo (No, io non gioco più).

Affari Tuoi