Home Notizie Stasera in tv, 22 novembre 2013: Serata Kennedy su Rai 3, Tale e Quale Show Speciale Sardegna, Ferrari

Stasera in tv, 22 novembre 2013: Serata Kennedy su Rai 3, Tale e Quale Show Speciale Sardegna, Ferrari

I programmi della serata, costellata di appuntamenti dedicati a JFK soprattutto sui canali satellitari.

pubblicato 21 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:38

Logo Rai1 Su RaiUno nuovo appuntamento con Tale e Quale Show che stasera però ospita una raccolta fondi per la Sardegna e inizia alle 20.30. In seconda serata TV7. Il lutto nazionale cambia il daytime: saltano La Prova del Cuoco, L’Eredità e Affari Tuoi. Ma veniamo al prime time.

Entrano in gara anche i tre migliori concorrenti della scorsa edizione.

Logo Rai2 Su RaiDue Nicola Porro conduce Virus – Il contagio delle idee. Quindi, in seconda serata il film Rogue – Il solitario (USA, 2007), di Philip G. Atwell, con Saul Rubinek, Jet Li. LOL non andrà in onda per Lutto Nazionale. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3 Su RaiTre Serata Kennedy: in prima visione il film Parkland (USA, 2013) di Peter Landesman con Zac Efron, Paul Giamatti, Billy Bob Thornton. In seconda serata Agorà – Speciale Kennedy con Gerardo Greco (tutti gli appuntamenti per i 50 anni dalla morte del presidente) Ma veniamo al prime time.

Dallas, 1963. Il presidente Kennedy viene assassinato da un cecchino, ma Abraham Zapruder ha ripreso tutto con un 8mm amatoriale. Mentre si scatena la caccia al colpevole, i servizi segreti raggiungono Zapruder per mettere in salvo la testimonianza ultima su quanto accaduto. Lee Harvey Oswald, accusato di aver sparato al presidente, viene catturato. Parkland è il nome dell’ospedale dove Kennedy fu portato.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica la fiction Ferrari, con Sergio Castellitto. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Metà anni ’80, Enzo Ferrari, ormai vecchio, segue con il piglio di sempre il reparto corse, che in quel periodo sta vivendo una fase di appannamento. Un giorno la sua routine è rotta dall’inaspettata presenza nel suo ufficio di un giornalista. Inizia una lunga intervista in cui, a momenti del presente, seguono lunghi flashback che, per Enzo Ferrari, rappresentano un tuffo nel passato emozionante, ma a volte anche doloroso.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv I guardiani del destino (USA, 2011) di George Nolfi, con Matt Damon, Emily Blunt. A seguire, il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn. Ma veniamo al prime time.

David Norris è un ambizioso uomo politico in lizza per ottenere la carica di Senatore degli Stati Uniti. Il suo destino sembra ben delineato fino a quando conosce l’affascinante ballerina Elise Sellas.

Logo Rete4 Su Rete 4 nona puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Paura (USA, 2006) di James Foley, con Mark Wahlberg, Reese Witherspoon. Ma veniamo al prime time.

Il programma seguirà in diretta da San Tammaro una fiaccolata commemorativa dedicata a Katia Tondi.

La7 logo Su La7 (in attesa di ulteriori comunicazioni) la sesta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.40 primo appuntamento con Guerrieri – Storie di chi non si arrende, con Saturnino. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Sotto la lente di Crozza anche questa settimana i protagonisti, i tic, i difetti e le poche virtù di un Paese sempre più delle Meraviglie.

New Logo Mtv Su MTV si replicano tre puntate de Il Testimone.

Arte contemporanea (S05E01) Pif si confronta con il mondo dell’arte contemporanea, tra curatori, artisti, collezionisti e noti critici. Un ambiente sufficientemente snob per esaltare la sua ironia.

Cielo logo Su Cielo due puntate in replica di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Canavacciuolo e a seguire in replica una puntata di Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. Ma veniamo allo chef.

Il Piave (S01E07) Il ristorante Il Piave a Frascati ha 70 anni di storia e li dimostra tutti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Silent Hill (Fra/USA, 2006) di Christophe Gans, con Alice Krige, Sean Bean.

Una donna viaggia verso Silent Hill, sperduto paesino nelle montagne americane, nella speranza di trovare il guaritore che potrebbe salvare sua figlia, gravemente malata. Ma Silent Hill è un luogo maledetto, una città fantasma nella quale si entra e dalla quale forse non è possibile uscire.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Australia con Simon Reeve. In seconda serata Michael Palin’s Himalaya. Ma veniamo al prime time.

Il racconto dei luoghi e della vita di un paese molto sognato e poco conosciuto, e le storie degli artefici del boom economico degli ultimi anni.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Ancora 48 ore (USA, 1990) di Walter Hill, con Cast: Eddie Murphy, Nick Nolte.

Un ispettore della polizia di S. Francisco, notoriamente violento e sbrigativo, sta dando la caccia ad un misterioso boss della droga locale. Durante un conflitto a fuoco uccide un membro dell’organizzazione criminale.

La5 Logo Su La 5 il film Miss Detective (USA, 2000) di Donald Petrie, con Sandra Bullock, Michael Caine. A seguire la replica di Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Gracie Hart è un’agente F.B.I. con un carattere da maschiaccio in un corpo da favola. Quando si viene a scoprire che un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, Gracie è l’unica a potersi infiltrare e passare credibilmente per un’aspirante Miss.

Italia 2 Su Italia 2 il film Brivido biondo (USA, 2004) di George Armitage, con Qwen Wilson, Charlie Sheen. In seconda serata la seconda stagione di Sballati (Campus PD).

Jack Ryan, ex ladruncolo, si trova alle Hawaii per dare sfogo alla propria passione per il surf. Per potersi permettere il soggiorno lavora presso un’imprea edile ma presto litiga con il caposquadra, suscitando la simpatia del giudice Walter Crewes, che gli offre un lavoro presso il proprio resort.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene trasmessa lunedì su Italia 1. Alle 23.40 Extra Comics.

Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s intervallano i servizi de Le Iene.

Real Time Su Real Time tre puntate in prima tv della sesta stagione de Il Boss delle Torte. A seguire Bake Off Italia – I concorrenti, con la presentazione dei 9 concorrenti. Ma veniamo ai Valastro.

Torta Sushi –   Buddy e il suo team stanno realizzando una torta squisita per raccogliere fondi dopo un uragano a Hoboken. In seguito, Buddy crea un dolce a forma di barca per un ristorante giapponese.