Home Geppi Cucciari raddoppia su La 7: confermato G’Day ed un nuovo programma il venerdì sera

Geppi Cucciari raddoppia su La 7: confermato G’Day ed un nuovo programma il venerdì sera

La 7 ha annunciato che Geppi Cucciari condurrà ancora G’Day e sarà al centro di nuovo programma il venerdì sera, dopo lo spettacolo di Teresa Mannino e di Maurizio Crozza

pubblicato 5 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:37

Geppi Cucciari non chiude “G’ Day” ed, anzi, raddoppia. La conduttrice e comica, infatti, non sarà solo al timone della nuova edizione del programma del preserale de La 7, ma avrà anche uno spazio nuovo al venerdì sera.

L’annuncio è stato dato durante la presentazione del palinsesto della rete, che sembra voler dare alla conduttrice maggiore spazio e riconoscimento. Merito anche dell’exploit della Cucciari negli ultimi mesi, complice una partecipazione al Festival di Sanremo che è piaciuta a tutti.

E così, sono state smentite le dichiarazoni di Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, che volevano chiuso “G ‘Day” per lasciare posto al nuovo programma di Cristina Parodi (che andrà in onda dalle 14 alle 16 e dalle 17:50 alle 18:20 circa). “G’ Day”, quindi, dovrebbe tornare alla sua collocazione delle 19:30, lasciando il format da un’ora che non aveva convinto molti.

A quanto si apprende, il programma della Cucciari subirà molte modifiche, tanto che lei stessa aveva detto di stare lavorando ad una nuova versione di “G’ Day”. Per lei, però, ci sarà anche un nuovo spazio, quello del venerdì sera.

La Cucciari, infatti, sarà in onda anche con un nuovo programma intorno alle 22:00 del venerdì, anticipata prima dalla trasmissione di Teresa Mannino e poi dallo show di Maurizio Crozza. Sarà da vedere se il nuovo spazio le sarà congeniale per attirare più pubblico rispetto al suo programma preserale, che in tanti trovano gradevole ma poco adatto a quella fascia oraria.

[Foto | © TM News]

Geppi CucciariLa7