Home Notizie Stasera in tv, 3 novembre 2013: Un passo dal cielo, GP di F1 di Abu Dhabi, Io Canto live, Amarcord

Stasera in tv, 3 novembre 2013: Un passo dal cielo, GP di F1 di Abu Dhabi, Io Canto live, Amarcord

Da segnalare la maratona di Iris per omaggiare Federico Fellini, al via alle 10.45. Prima semifinale live, invece, per Io Canto.

pubblicato 2 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:25

Logo Rai1

Tra le nuvole (S02E05) Una mongolfiera precipita su una delle montagne della Val Pusteria. Si pensa subito si tratti di un suicidio, ma le cose sono più complicate.

Logo Rai2 Su RaiDue il GP di F1 di Abu Dhabi, in differita. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

La 17a tappa del mondiale di Formula 1, da Yas Marina, Emirati Arabi.

Logo Rai3 Su RaiTre versione extended di Che tempo che fa. A seguire Sostiene Bollani. Ma veniamo al prime time.

Interviste con personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, con Fabio Fazio maestro di cerimonie e l’intervento di Luciana Littizzetto. Ospiti Marta Burgay, Rino Gattuso, Francesco Piccolo e Claudio Baglioni.

Logo Canale5 Su Canale 5 la nona, e penultima, puntata di Io Canto, con Gerry Scotti. In seconda serata Smash. Ma veniamo al prime time.

Siamo alla semifinale live di Io Canto: le squadre di Claudio Cecchetto e Flavia Cercato si sfidano per raggiungere in finale la squadra di Mara Maionchi. Tra gli ospiti i Modà.

Logo Italia1 Su Italia 1 quarta puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. All’una Californication. Ma veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Logo Rete4 Su Rete 4 l’appuntamento con Tempesta d’amore, quindi alle 23.20 il film Romanzo Criminale (Ita, 2005) di Michele Placido, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart. Ma veniamo alla soap.

Settima stagione per le storie che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

La7 logo Su La7 torna Grey’s Anatomy, con altre due puntate in prima tv in chiaro della nona stagione. A seguire due puntate di Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

L’occhio che ci spia (S09E13) Mentre la consulente segue i vari reparti per capire dove operare i tagli richiesti, Meredith si occupa di una ragazza che ha bisogno di un trapianto di fegato.

Il volto del cambiamento (S09E14) Mentre tra i medici la concorrenza per diventare il nuovo ‘volto’ dell’ospedale inizia ad essere spietata, la direzione del Seattle inaugura nuove politiche.

New Logo Mtv Su MTV il film Slevin – Patto criminale (USA, 2004), di Paul McGuigan con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Bruce Willis, Lucy Liu.

Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d’identità che lo costringerà a trasformarsi in uno spietato killer

Cielo logo Su Cielo due puntate di Vivi per miracolo, quindi Stop & Gol Night.

Da ogni viaggio vorremmo portarci a casa solo foto e ricordi dei bellissimi momenti trascorsi ma avete mai pensato che le tanto attese vacanze possano trasformarsi in un incubo? Preparatevi a vivere le incredibili storie di persone sopravvissute per miracolo a un loro viaggio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quinta stagione di Dexter.

Intesa (S05E07) Dexter ha deciso di aiutare Lumen a trovare e punire gli altri due uomini che l’hanno violentata.

Una visita inattesa (S05E08) Dexter ha identificato uno degli stupratori di Lumen, e si appresta ad adottare le solite misure per punirlo: si prepara ad ucciderlo.

RAI 5 Su Rai 5 la serie Un anno nelle terre selvagge. A seguire Terra, il potere delle piante.

New Forest – Un ritratto degli antichi paesaggi e della spettacolare fauna selvatica del New Forest National Park, visti attraverso gli occhi delle persone che li conoscono meglio.

Iris Logo Su Iris maratona “Fellini sogna”: si parte alle 10.47 con Boccaccio, quindi Lo Sceicco Bianco, I Vitelloni, Otto e mezzo. Alle 21.05 Amarcord (Ita, 1973) di  Federico Fellini, con Bruno Zanin, Pupella Maggio, e in seconda serata Giulietta degli Spiriti (Ita, 1965) di Fellini, con Giulietta Masina, Milena Vukotic.

Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House
L’altra metà (S08E09) Foreman affida al team di House il caso di un uomo malato di Alzheimer

Nip/Tuck

Kimber Henry (S02E09) Kimberly, diventata una pornostar, si presenta allo studio per apportare qualche ritocco a Miss Kimber, una real doll del tutto simile a lei.

Italia 2 Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e The Big Ben Theory. Alle 22.18 Football Americano con New England Patriots vs Pittsburgh Steelers.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda e a seguire la sesta puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Terza puntata: Santi, prima di lasciare la magistratura, identifica con l’aiuto di Alma Vinci l’assassino di Cantavalle e Maffei, Rodolfo di Venanzio. Questi sentendosi braccato e nonostante il divieto di Fred, fa uccidere il giudice Fortebracci.

Real Time Su Real Time in prima tv la seconda stagione di Nude e belle, quindi Breaking Amish: La sfida continua in replica e due puntate di Collezioni da pazzi.

Una mamma si autodefinisce come ‘Becky Big Bum’ e la sua idea di abiti comodi durante l’estate è un maglione sudato.