I consigli di TvBlog
Home Notizie How I Met Your Mother, la Cbs lavora allo spin-off

How I Met Your Mother, la Cbs lavora allo spin-off

La Cbs sta lavorando allo spin-off di How I Met Your Mother, che dovrebbe avere un cast nuovo e come protagonista una donna

pubblicato 31 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:31

Dopo la fine di “How I Met Your Mother”, il mondo creato da Carter Bays e Craig Thomas potrebbe avere nuovi personaggi e nuove storie. Secondo Deadline, infatti, la Cbs starebbe trattando con la 20th Century Fox per la realizzazione di uno spin-off della serie tv, scritta dai due autori e da Emily Spivey, creatrice di “Up all night”.

Non aspettatevi, però, uno spin-off con uno dei protagonisti della popolare serie: nonostante la scorsa estate Bays aveva ammesso che ci fosse la possibilità di una nuova serie con due dei personaggi già noti al pubblico come protagonisti, ora le cose sembrano essere cambiate. Nel progetto, ancora alle prime fasi, dovrebbe comparire un cast nuovo, collegato a quello precedente solo dalla location del pub MacLaren, dove già i protagonisti attuali si ritrovano per discutere di ciò che gli è capitato.

Al centro della nuova serie, poi, ci dovrebbe essere una donna, che potrebbe comparire nell’ultimo episodio di “How I Met Your Mother” e dare il via così al nuovo racconto. Come la serie originale, anche il nuovo show racconterà la ricerca dell’anima gemella, però questa volta da parte di una donna. E non dovrebbe trattarsi del personaggio della madre, interpretato da Cristin Milioti, come in tanti hanno pensato quando la notizia dello spin-off ha iniziato a spargersi tra i fan.

Una sorta di “How I Met Your Father”, insomma, che permetterebbe al pubblico di avere una nuova storia con lo stesso humor della serie diventata cult in questi anni. Al Comic-Con, Thomas aveva scherzato sulla possibilità di uno spin-off:

“Non voglio confermare o negare. Non si sa mai. C’è Csi: Miami, potrebbe esserci How I Met Your Father: Miami”.

Sebbene la conferma che il network stia lavorando all’idea arrivi solo ora, la notizia dello spin-off non stupisce più di tanto: non solo perchè la Cbs sa bene di non avere un’altra comedy così vista dal pubblico in palinsesto al lunedì sera (“2 Broke Girls” è calato, mentre “Mom” resta discreto negli ascolti), ma anche perchè sono già arrivati commenti da parte del cast a proposito. Alyson Hannigan aveva espresso, tra qualche battuta ed un po’ di serietà, la sua volontà di comparire anche nello spin-off, provando a convincere il collega Jason Segel (Marhsall):

“Sto provando a convincere Jason a fare lo spin-off. Mi ha detto che lo farebbe se si chiamasse ‘Out by lunch’ e se potessimo uscire fuori per pranzo ogni giorno e lavorare un paio di giorni a settimana. Gli ho detto ‘Ci sto’. Possiamo farlo, insieme lavoriamo abbastanza velocemente”.

L’attrice sarà rimasta male all’idea che lo spin-off non pare voler avere a che fare con il cast originale dello show, ma se lo spin-off dovesse essere realizzato, ci dovremo aspettare qualche cameo, per la gioia dei fan.