Home Rete 4 Ci mancava solo “Casa Mediashopping”

Ci mancava solo “Casa Mediashopping”

Una volta Jill Cooper faceva l’insegnante di fitness ai ragazzi di Amici, poi si è messa a sfornare Dvd di ginnastica per casalinghe e infine è approdata all’ex Home Shopping Europe, tv di sole televendite, dove presentava le panche ad inversione con l’arzillo inventore americano. Una volta fallita (la tv), si è dovuta accontentare di

29 Gennaio 2007 12:34

Jill Cooper Una volta Jill Cooper faceva l’insegnante di fitness ai ragazzi di Amici, poi si è messa a sfornare Dvd di ginnastica per casalinghe e infine è approdata all’ex Home Shopping Europe, tv di sole televendite, dove presentava le panche ad inversione con l’arzillo inventore americano. Una volta fallita (la tv), si è dovuta accontentare di traslocare coi colleghi televenditori sul Digitale terrestre, con Mediashopping.
Pensavo che la sua carriera non potesse “abbassarsi” ulteriormente, ma evidentemente mi sbagliavo, visto che Jill è una delle protagoniste di Casa Mediashopping, la nuova fiction (l’hanno definita così, non so che farci) di Rete4. Ha a che fare col canale di televendite? Certo, tutti i personaggi sono i “famosi” televenditori Loredana Di Cicco, Ninfa Raffaglio, Veronica Cannizzaro, Nino Graziano Luca e compagnia.

Sentivate il bisogno di questa nuova fiction, vero? Se vi state già strappando i capelli per l’orario scomodo – le 7.40 del mattino – non preoccupatevi, perché sul Digitale terrestre sono previste ben due repliche durante la giornata, alle 14.30 e alle 19.30. E se non avete il DT ma siete Sky-muniti, il canale è l’808.
Non avete scuse per non seguirla.

Rete 4