Home CSI: Scena del crimine Serie Tv novità: Kristoffer Polaha in CSI 14, Adriana Lima in The Crazy Ones

Serie Tv novità: Kristoffer Polaha in CSI 14, Adriana Lima in The Crazy Ones

L’attore di Ringer sarà guest star nella quattordicesima stagione di CSI, mentre la modella apparirà nella prima stagione della comedy CBS.

pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:44

Back in The Game: Jane Seymour sarà guest star del dodicesimo episodio della prima stagione della comedy ABC, interpretando Ms. Crosby, l’insegnante di Danny (Griffin Gluck), conosciuta per il suo modo di fare intimidatorio come The Eviscerator. La donna sarà interessata al burbero alcolista The Cannon (James Caan).

CSI: Kristoffer Polaha sarà guest star del decimo episodio della quattordicesima stagione della serie CBS, in onda in America il 27 novembre. L’attore vestirà i panni di Darryl, un affascinante e amabile meccanico che aiuta Sara (Jorja Fox), Finlay (Elisabeth Shue) e Morgan (Elisabeth Harnois) ad aggiustare la loro auto quando si rompe. L’uomo, però, non è così tranquillo e innocuo come sembra.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato una comedy scritta dalla star di Twitter (ha oltre 550mila followers) Kelly Oxford. La serie, basata sulla vera vita della scrittrice quando lavorava in una casa di riposo, racconta di una mamma single trentenne che gestisce il reparto ricreativo di un centro per anziani. La fiction sarà prodotta dalla Warner Bros Tv e la Oxford sarà co-produttrice esecutiva.

Suits: Jamey Sheridan, ricorrente per due stagioni in Homeland, sarà guest star del quindicesimo episodio della terza stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà Charles Van Dyke, un ex partner dello studio legale, quando ancora era conosciuto come Gordon Schimdts Van Dyke. Ricordiamo che Van Dyke è uno dei partner che è stato estromesso da Jessica (Gina Torres) in occasione dell’acquisizione dello studio legale.
The Crazy Ones: Adriana Lima sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy CBS interpretata da Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. La modella vestirà i panni di se stessa nell’episodio del 5 dicembre intitolato “Models Love Magic”. Nella serie, ma in un altro episodio, vedremo anche tre Harlem Globetrotters: Special K Daily, Ant Atkinson, Highlight Bruton.
CSI: Scena del crimine