Affari Tuoi: Teocoli e Fazio

E’ andata. Anche se il condizionale è d’obbligo, ci sbilanciamo anche noi: sarà la coppia Teocoli-Fazio (o Fazio-Teocoli, a seconda dei gusti), dunque, ad averla spuntata, contro ogni aspettativa. La RAI avrebbe finalmente trovato l’accordo con Endemol che, dopo il veto nei confronti del solo Teocoli, lo vedrebbe invece bene con Fabio Fazio. A dimostrazione

di

E’ andata. Anche se il condizionale è d’obbligo, ci sbilanciamo anche noi: sarà la coppia Teocoli-Fazio (o Fazio-Teocoli, a seconda dei gusti), dunque, ad averla spuntata, contro ogni aspettativa. La RAI avrebbe finalmente trovato l’accordo con Endemol che, dopo il veto nei confronti del solo Teocoli, lo vedrebbe invece bene con Fabio Fazio.
A dimostrazione di quanto poco si creda nell’accoppiata e nelle potenzialità del format in mani diverse da Bonolis, la lotteria passa di mano e finisce a quella che dovrebbe essere la corazzata dell’autunno di RaiUno, Ballando Con le Stelle.

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →