Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domani, sabato 12 ottobre 2013. Tristan del Segreto a Verissimo, Manuela Arcuri a Ballando

Ospiti in tv domani, sabato 12 ottobre 2013. Tristan del Segreto a Verissimo, Manuela Arcuri a Ballando

Alessandra Amoroso ospite di Gulp Music, mentre da Fazio c’è Cécile Kyenge

pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:21

Alex Gadea, Tristan della soap Il Segreto già ospite di successo a Pomeriggio Cinque, sbarca domani anche a Verissimo, dichiarando alla Toffanin:

“Spero di sposare la mia fidanzata e diventare papà. In genere non mi piace parlare della mia vita, ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza”.

A seguire gli altri ospiti di domani.

Gli ospiti in tv di sabato mattina, 12 ottobre 2013

Per la tradizionale sfida ai fornelli, sabato 12 ottobre, La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici in onda alle 12.00 su Rai1, avrà come ospiti Emanuela Aureli e Antonello Fassari. I due concorrenti amano entrambi la cucina anche se da punti di vista diversi: Emanuela adora soprattutto mangiare, mentre l’attore romano si cimenta volentieri dietro ai fornelli ed è in grado di preparare pietanze davvero prelibate. Nella contesa gastronomica che li vede opposti potranno avere un valido aiuto dalla grande esperienza e dalla inventiva dei cuochi Cesare Marretti e Martino Scarpa a cui sono abbinati.
La preparazione dei manicaretti, che verranno sottoposti al giudizio del pubblico, sarà anche l’occasione per parlare della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia” organizzata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) di cui Fassari è testimonial da alcuni anni. Nel corso della gara la Clerici e il suo ospite spiegheranno al pubblico le modalità attraverso le quali è possibile partecipare alla realizzazione  di questo importante progetto.
La puntata prevede un’altra manche del torneo tra studenti dell’ultimo anno di Istituti Alberghieri che servirà a saggiare il loro grado di preparazione. A scendere in campo saranno gli allievi dell’Istituto Le streghe di Benevento e quelli dell’Istituto Vincenzo Gioberti di Roma.
Nello spazio riservato ai più piccini, oltre ai consigli sull’educazione di Tata Francesca e alle ricette preparate da Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti  ci saranno due graditissimi ospiti provenienti dal film “Cattivissimo Me 2”: i Minions, gli aiutanti tuttofare e molto pasticcioni del supercattivo Gru. Come di consueto la trasmissione si concluderà con altre sfiziose ricette preparate da Anna Moroni e dal cioccolatiere Guido Castagna che proporrà una deliziosa crostata di fichi, noci e cioccolato.

Gli ospiti in tv di sabato pomeriggio, 12 ottobre 2013

Sabato 12 ottobre alle 13.45, ritorna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato alla musica Gulp Music.
 Il programma condotto da Gaia Ranieri, proporrà una lunga ed esclusiva intervista ad una delle cantanti più amate dai giovanissimi Alessandra Amoroso che lancerà anche i suoi video più belli. Inoltre, un particolare saluto  per i sempre più numerosi telespettatori del programma di Marco Mengoni dopo la visione del suo ultimo lavoro ”Non Passerai”.

Sabato 12 ottobre 2013 alle 16.15, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
 Saranno ospiti: Lele Mora, il protagonista della soap “Il Segreto” Alex Gadea, Barbara d’Urso, Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, Alessia e Giulia, ex Veline di “Striscia La Notizia”, e Marco Morandi.

Gli ospiti in tv di sabato sera, 12 ottobre 2013

Ospiti di Che tempo che fa, domani alle 20.10 su RaiTre con Fabio Fazio, Cécile Kyenge, Khaled Hosseini, Diego Abatantuono, Luca Carboni, Massimo Gramellini.

Serata piena di emozioni quella che offre il secondo appuntamento con Ballando con le stelle la trasmissione condotta da Milly Carlucci in diretta sabato 12 ottobre su Rai1 alle 21,10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico con la partecipazione di Paolo Belli.
Ad impreziosire una  serata  già ricca di tante stelle contribuirà anche Manuela Arcuri attrice tra le più apprezzate dal pubblico italiano  per la sua  bravura ma anche per la sua  prorompente bellezza. Sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di “Ballerina per una notte” esibendosi, con il suo maestro, in una seducente coreografia per dare vita ad una sfida nella quale, la sua statuaria bellezza, dovrà assecondare il rigore dei passi da eseguire. Sarà la Giuria presente in studio a valutare la sua esibizione e ad assegnare il suo punteggio ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione.

Che Tempo Che FaVerissimo