Home E io pago! – Prime time con Tv Blog

E io pago! – Prime time con Tv Blog

21.17 Nuova stagione, vecchie abitudini: i vip in prima fila. Il divertimento nasce tutto da lì, dall’identificarli tutti. Già si scoprono presenze di gran lustro come Giada e Patrizia De Blanck, Cristiano Malgioglio e Patrizia Pellegrino. Scoviamo insieme gli altri.21.20 “Padoa Scoppia, squaglia!”. Il ministro dell’economia viene presentato da Pippo Franco come Dracula, il vampiro

13 Gennaio 2007 20:00

e io pago bagaglino

21.17 Nuova stagione, vecchie abitudini: i vip in prima fila. Il divertimento nasce tutto da lì, dall’identificarli tutti. Già si scoprono presenze di gran lustro come Giada e Patrizia De Blanck, Cristiano Malgioglio e Patrizia Pellegrino. Scoviamo insieme gli altri.

21.20 “Padoa Scoppia, squaglia!”. Il ministro dell’economia viene presentato da Pippo Franco come Dracula, il vampiro che succhia i quattrini anzichè il sangue. Iniziamo a capire cosa intendono per satira sulla finanziaria…

21.24 Le perle di Martufello: “Visco. Vi scoprirò tutti brutti cornuti.” A quanto pare siamo destinati a sorbirci la sigla ‘E godi godi godi’ a ogni cambio di scenetta. Praticamente uno stillicidio. Se non sapessimo che Aida Yespica ha già fatto gavetta a Bulldozer potremmo dire che è nuova del settore.

21.28 Se Leo Gullotta non ci presenta come minimo due evergreen come la signora Leonida e Gina Lollobrigida (so’ Gina vostra, ve posseno ammazzarve), mi astengo dal proseguire la visione. Vestito da pomodoro è così svilente e anonimo…

21.32 Da segnalare tra le novità di quest’edizione, il testo delle canzoncine in sovrimpressione. Che ne facciano un’edizione karaoke disponibile nelle peggiori edicole?

21.42 Al momento dell’imitazione di una decrepita Rita Levi Montalcini (‘la vita è bella e mi sento una pischella’), scopriamo tra il pubblico in platea un pezzo grozzo in borghese, nientemeno che Massimo Donelli nel bel mezzo di un’ispezione aziendalista. Era proprio necessario?

21.46 Senza infamia e senza lode l’imitazione del papa. Giusto per fare rumore in giro. Decisamente preferibile Valentina Persia, ex-barzellettiera di La sai l’ultima e neo-acquisto del Bagaglino…

21.50 Pro pro pro pro pro pro Prodi. Vorrebbe essere il nuovo tormentone della stagione?

22.01 Arriva l’ennesima parodia storpiata del Dr. House. Se a Tintoria non faceva ridere, qui è addirittura imbarazzante quando l’assistente Martufello dice certe bordate: ‘soccorso nel senso di so’corso da n’altra parte’. Pippo Franco come caricatura di Hugh Laurie qualche risatina la strappa.

22.07 L’ho evocata ed è arrivata: l’imitazione di Gina Lollobrigida a cui non so resistere anche se è la stessa da vent’anni. (concedetemi almeno questo trastullo). In questo caso posso continuare.

22.10 Ma Flavia Vento è quella seduta vicino al direttore di Canale5? Speriamo non vengano fuori trattative pericolose per la salute dei telespettatori.

22.11 Malgioglio clone: ‘io i volatili li amo. viva gli uccelli’.

22.14 Un nostro lettore di Tvblog l’aveva previsto: scatta l’imitazione a Paris Hilton in versione buzzicona. Solo che a interpretarne il ruolo è Oreste Lionello e non Pippo Franco.

22.18 Lodabile sul profilo scollacciato la coreografia di Aida Yespica, ma era necessario il finto playback? Vogliono risparmiare sui diritti d’autore?

22.25 E’ arrivata anche l’intramontabile signora Leonida. Cosa si può volere di più?

scanio fiorella rubino 22.28 Inizia il round politico. Fiorella Ceccacci Rubino, deputata alla Camera per Forza Italia vs Alfonso Pecoraro Scanio, ministro dell’ambiente. Anche qua rispondono a un test? Scanio se rinascesse donna vorrebbe essere Monica Bellucci, la Rubino vorrebbe essere Brad Pitt come bellezza, Fini come cultura (lo sapete che lei ha avuto una liason con Michele Cucuzza e ha iniziato con Tinto Brass?). Su un’isola deserta Scanio ci va con la Ventura e non con Margherita Hack. Lei invece, tra Berlusconi e Fiorello, sceglie il primo (quando amor di partito chiama…).
Oddio, la prova dei complimenti a tempo: lui a lei: “hai degli occhi bellissimi sei elegante hai fatto l’attrice di teatro” / lei a lui: “hai un fisico aitante sei un gentleman sei un tipo sportivo”.

22.58 Leo Gullotta che imita la Hunziker. Questa sì che è una novità.

23.01 Manlio Dovì che imita Sgarbi perchè è invitato nel parterre di ospiti. E’ proprio vero che il Bagaglino non tradisce mai. Quantomeno questa fa ridere.

pamela prati 23.07 E’ arrivato il nostro idolo, la deuteragonista di Tvblog (dopo Paris Hilton che è l’eroina in assoluto). Una che, anche quando non è nel cast artistico, si fa invitare da ospite d’onore. E fa rivedere addirittura le immagini del bagno nella cioccolata, unforgettable. Dopo la sfida di grande levatura intellettuale con la Yespica (cult la Prati che rivela di aver rubato e di essersi divertita), l’ennesimo medley evergreen con Pamelona che potrebbe metterci la sua voce in playback e la Yespica che sembra una di Non è la Rai. Ma se le tengono da anni queste canzoncine per non prendersi la briga di aggiornarle?

23.27 Il vincitore della prima puntata di E io pago! nonchè primo spiripatico è…. Fiorella Ceccacci Rubino. Presto su Tvblog un post interamente dedicatole.

Canale 5