I consigli di TvBlog
Home Notizie Project Runway Italia, in giuria con Eva Herzigova ci saranno Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi

Project Runway Italia, in giuria con Eva Herzigova ci saranno Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi

Nella giuria di Project Runway Italia oltre ad Eva Herzigova ci saranno Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi

pubblicato 7 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:32

Annunciati i nome dei giurati della versione italiana di “Project Runway”: la prima edizione nostrana del talent show dedicato agli stilisti andrà in onda a marzo su Foxlife (canale 114 di Sky) ed iniziano ad arrivare i nomi di chi sarà presente nel cast, oltre ad Eva Herzigova.

La Herzigova sarà sia conduttrice dello show che giurata: a completare la giuria, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi. La prima è una delle stiliste più importanti in Italia ed apprezzata dai vip internazionali, mentre il secondo è alla guida di una delle case di moda più conosciute al mondo, oltre che, per chi segue il gossip, essere il compagno di Michelle Hunziker (foto), da cui aspetta un figlio.

Saranno loro tre a giudicare i dodici stilisti in gara che, tra prove e sfilate, dovranno armarsi di originalità e stoffa per dimostrare di essere il migliore, grazie anche all’aiuto di Ildo Damiano, docente di moda che li consiglierà nel corso delle puntate.

I casting di “Project Runway Italia” si sono conclusi: oltre tremila persone hanno partecipato, ed una commissione di esperti di moda proveniente dalle accademie italiane ha selezionato 1.400 persone valutando i loro lavori. Tra queste, però, solo dodici diventeranno concorrenti e potranno ambire a vincere la versione nostrana del programma che ha già numerose versioni in tutto il mondo.