Affari tuoi: tornano Bonolis, Pupo, Clerici e Giusti per la festa dei 10 anni

I cinque conduttori che si sono alternati nei dieci anni del programma, tornano ad Affari tuoi. Saranno ospitati anche concorrenti ‘storici’.

Un modo sicuramente suggestivo quello scelto dalla Rai per festeggiare i 10 anni di Affari tuoi. Domenica 13 e lunedì 14 ottobre su Rai1 andranno in onda due puntate speciali del programma di access prime time. Protagonisti saranno i cinque conduttori che hanno fatto la storia del game show. Ci saranno Paolo Bonolis, che ha portato al successo Affari tuoi dal 2003 al 2005, Pupo, che l’ha condotto da settembre 2005 a marzo 2006, Antonella Clerici (da marzo a giugno 2006) e Max Giusti (da settembre 2008 allo scorso giugno). Ovviamente non mancherà Flavio Insinna, tornato alla conduzione a settembre dopo l’esperienza risalente al biennio 2006-2008.
L’anniversario sarà celebrato con due appuntamenti nel consueto slot di palinsesto, dalle 20.35 alle 21.10. I cinque padroni di casa si alterneranno nel doppio ruolo di conduttori e di concorrenti.
Domenica 13 ottobre Insinna accoglierà i suoi due predecessori, Max Giusti e Pupo. Lunedì invece ‘ospiti’ del conduttore saranno Paolo Bonolis e Antonella Clerici.
Due grandi eventi che rappresenteranno probabilmente l’occasione per incrementare gli ascolti e soprattutto per arginare l’effetto sorpresa dovuto al cambio di conduzione a Striscia la notizia. Infatti nel tg satirico di Canale 5 (in affanno negli ascolti) proprio dal 14 ottobre arriverà Piero Chiambretti, al debutto (dovrebbero tornare anche le veline – la cui identità non è ancora stata svelata) al fianco di Michelle Hunziker.

Naturalmente le due puntate speciali (alle quali ovviamente prenderanno parte i ‘soliti’ 20 rappresentanti delle regioni italiane) saranno legate a una causa benefica: tutte le vincite saranno devolute alla Fondazione Banco Alimentare.
Alla fine prevista una mega torta di compleanno con dieci candeline che saranno spente dai cinque conduttori.
Inoltre, ci sarà spazio anche per l’amarcord: saranno trasmesse alcune clip per mostrare alcuni momenti particolarmente divertenti e salienti delle passate edizioni e saranno ospitati alcuni personaggi storici e concorrenti che hanno conquistato vincite milionarie.

Due appuntamenti cult, da non perdere.

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →