Cucine da incubo Italia, via ai casting della seconda stagione

Sono partiti i casting per la seconda stagione di Cucine da incubo Italia, il reality show di Foxlife con Antonino Cannavacciuolo alla ricerca dei ristoranti più in difficoltà

Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare a salvare dall’orlo del fallimento ristoranti in crisi finanziaria e non solo. Foxlife (canale 114 di Sky) ha aperto i casting per la seconda stagione di “Cucine da incubo”, il reality show in cui Cannavacciuolo, nei panni del Gordon Ramsay italiano, gira il nostro Paese alla ricerca di quei ristoranti dove una gestione poco accurata e la poca attenzione agli ingredienti li hanno portati ad essere poco frequentati.

Nei dieci episodi della nuova stagione (in onda presumibilmente nel 2014), lo chef proprietario della Villa Crespi sul lago d’Orta promette di essere più cattivo e deciso a risollevare le sorti dei ristoranti protagonisti senza mezzi termini.

Tra consigli su come gestire il bilancio ed un occhio alla cucina ed ai suoi piatti, Cannavacciuolo torna quindi ad essere protagonista del programma che la scorsa stagione ha divertito il pubblico, che già aveva in mente la versione originale della trasmissione.

Complice una forte campagna promozionale, lo chef è diventato subito un personaggio, grazie anche ai suoi tormentoni ripresi da Twitter, come “adiòs”. Ovviamente, Cannavacciuolo non si è limitato a far ridere gli spettatori, ma ha anche dato lezioni di gestione di un ristorante, mostrando il lato nascosto delle cucine.

Per partecipare alla seconda stagione di “Cucine da incubo Italia” è possibile compilare il modulo che trovate qui. Poi non vi resta che restare alla finestra per vedere se lo chef arriverà ai vostri tavoli.

Ultime notizie su Cucine da incubo Italia

Cucine da incubo Italia è la versione italiana, prodotta da Endemol Italia per Fox International Channels Italy, del celebre Ramsay's Kitchen Nightmares, il programma inglese condotto dallo chef Gordon Ramsay, diventato vero e proprio cult successivamente grazie all'adattamento americano trasmesso da Fox.

Tutto su Cucine da incubo Italia →