Home Notizie Ilary Blasi sarà Iena

Ilary Blasi sarà Iena

Sarà Ilary Blasi a sostituire Cristina Chiabotto alla conduzione de Le Iene, visto che l’ex Miss Italia e donna Rocchetta sarà impegnata in Scherzi a parte. Unica salvata del Sanremo panariellesco, la Blasi (che, scherzi del destino, lavorò proprio a Scherzi a Parte nel 1999), deve gran parte della sua – iniziale – notorietà al

2 Gennaio 2007 17:03

Ilary Blasi Sarà Ilary Blasi a sostituire Cristina Chiabotto alla conduzione de Le Iene, visto che l’ex Miss Italia e donna Rocchetta sarà impegnata in Scherzi a parte.
Unica salvata del Sanremo panariellesco, la Blasi (che, scherzi del destino, lavorò proprio a Scherzi a Parte nel 1999), deve gran parte della sua – iniziale – notorietà al suo recentissimo passato di letterina, a fianco di Gerry Scotti: due anni di valletta a Passaparola, che la lanciano come conduttrice di Top of the Pops. Passa da Fazio – e personalmente qui la si rimpiange, preferendola di gran lunga alla Lagerbach -, poi CD Live, quindi la doppietta Sanremo-Festivalbar (quest’ultimo con la complicità della Chiabotto, guarda un po’. Edizione, va detto, per nulla fortunata). Dal 15 di gennaio sarà seduta accanto a Luca e Paolo. Niente male, come curriculum, vista la giovine età (Ilary è nata il 28 aprile 1981).