I Simpson: la stagione 25 al via negli States

La Stagione 25 dei Simpson è in arrivo, con una parodia di Homeland, lo speciale per Halloween, il crossover con Futurama. Tra le guest star più attese Guillermo del Toro e Daniel Radcliffe.

La stagione 25 de I Simpson è in arrivo, almeno negli Staes. Parte il 29 settembre e già circolano chicche sul nuovo blocco di episodi. Il cartoon con questa stagione raggiungerà il record assoluto per una serie: il numero degli episodi che saranno 559.

La prima clip messa in rete è tratta dall’episodio Homerland, parodia del drama amatissimo da Barack Obama e non solo. Nella puntata vediamo l’agente dell’ FBI doppiata da Kristen Wiig (attrice comica di Saturday Night live) con l’aspetto chiaramente molto simile a Carrie Mathison, personaggio protagonista della serie televisiva Homeland, giunta ormai alla terza stagione non ancora trasmessa sui nostri canali.

Kristen Wiig era stata già guest star in un altro episodio della stagione 22 dal titolo “Flaming Moe” quando diede la voce all’insegnante di musica hippie Calliope Juniper. In “Homerland” l’agente va a letto con Homer senza pensare alle conseguenze (la povera Marge si renderà conto del fattaccio?). Il capofamiglia si comporta in maniera gentile, cosa piuttosto bizzarra se pensiamo alla natura di Homer. Ma in realtà qualcosa di grave deve essere accaduto, dopo che ha fatto ritorno dalla centrale nucleare per cui lavora. Ci entreranno i terroristi? A chiamarla per correre ai ripari è l’unica protagonista del cartoon con un po’ di sale in zucca, l’acuta Lisa, che sente puzza di bruciato.

Il primo episodio e quello dedicato ad Halloween (“Treehouse of Horror XXIV) sono già pronti e confezionati, ma le chicche saranno tante: oltre al crossover con Futurama, con i protagonisti Bender e Bart, l’arrivo di Guillermo del Toro, si attende con curiosità la guest-star Daniel Radcliffe che indosserà i panni d Diggs. Il ragazzo con la passione per i falchi incontrerà Bart sul suo cammino. L’attore già è stato doppiatore per I Simpson, nell’episodio speciale “Treehouse of Horror XXI” quando indossò i panni di Dracula.

Via | EntertainmentWeekly

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →