Teen Beach Movie su Disney Channel: Ross Lynch in esclusiva a Tvblog

C’è molta attesa per l’arrivo del nuovo Teen Beach Movie in onda il 14 settembre. Tvblog ha incontrato per voi Ross Lynch molto amato dai teenager.

C’è molta attesa per l’arrivo del nuovo Teen Beach Movie, l’Original Movie diretto da Jeffrey Hornaday e interpretato da Ross Lynch e Maia Mitchell. Il protagonista maschile Brady è un surfista capace, con tanta voglia di divertirsi. Si troverà invischiato in universo incredibile assieme alla sua fidanzata, e compagna di avventure sulla tavola, MacKenzie (detta Mac), che al contrario del ragazzo vorrebbe tornare alla realtà e pensare agli impegni scolastici.

Il film in onda il 14 settembre alle 14.00 su Disney Channel sarà un turbinio di musica e danza. Per l’occasione Tvblog ha incontrato il biondissimo diciottenne Ross Lynch, amante dell’estate e di qualsiasi sport da fare sulla spiaggia, che ha raccontato la sua esperienza sul set e il suo rapporto con le ragazze.

Come descriveresti il nuovo film?

Teen Beach Movie é magico, divertente e spassoso. Ha come protagonisti, una ragazza chiamata Mac e un ragazzo chiamato Brady che vengono “teletrasportati” in un film anni ’60, in un musical, e devono trovare il modo di uscirne fuori.

Fammi capire…tu vieni trasportato in un film anni ’60?

Esattamente, non è divertente? Per me è stato un sogno interpretare un film che si svolge negli anni ’60, un decennio che amo veramente. Interpretiamo il film guidando macchine e indossando abiti anni 60. Ogni azione che abbiamo girato è stata divertente!

Cosa puoi raccontare sul personaggio?

Brady è un surfista bravo e disinvolto. E’ molto simile a me, anche io sono sempre felice, sebbene Brady sia più bravo a surfare rispetto a me. Io sono capace ma non sono un grande esperto e non riesco a fare tutto ciò che fa lui.

Cosa ci dici sulla protagonista femminile?

Mac è una surfista provetta. E’ un tipo riflessivo e ama vivere sull’oceano. E’ interpretata da Maia Mitchell, lei è grande!

Ci racconti un segreto su Maia Mitchell?

Su Maia? E’ australiana ma ha un grande accento americano nel film. Parla sempre della sua Australia ed è un tipo indipendente.

Raccontaci qualche altra chicca: chi ha la migliore roulotte dove cambiarsi?

Il regista Jeffrey Hornaday, ha probabilmente il migliore luogo dove rilassarsi perchè possiede una tv dove seguire le azioni sul set, che abbiamo girato. Ha tutti i tipi di abiti e accessori più cool nel suo camerino!

teen-beach-movie-gruppo

Quanto tempo passi a cambiarti prima di girare?

Non impiego troppo tempo, di solito. Giriamo per la maggior parte sulla spiaggia per cui preferisco rimanere all’aperto, al sole. E’ molto meglio che rimanere al chiuso di una roulotte.

Quale è l’attrice con cui ti piacerebbe lavorare?

In questo periodo, amo molto la serie “Downton Abbey”. La ragazza che interpreta Lady Sybil sarebbe la protagonista ideale. Si chiama Jessica Brown-Findlay e mi piacerebbe lavorare con lei. Sarebbe divertente.

In una scala da 1 a 10 quanto sei romantico?

Oh, è facile: 10!

Quanto ti piace flirtare nella vita reale?

Dipende dall’atmosfera che si crea con la ragazza che ho di fronte. Se la ragazza ama flirtare, lo faccio anche io. Ma se lei non è d’accordo, mi tiro indietro. Non posso mettere una regola, perchè dipende sempre dalla ragazza.

In quale luogo andresti per il primo appuntamento?

Spero che la ragazza mi porti a trascorrere una bella giornata ad esplorare la città. Mi piacerebbe che mi portasse nei luoghi più belli, e poi magari sarebbe bello sedersi per una cenetta romantica in qualche posto cool a fine serata.

Quando esci con una ragazza paghi sempre tu, o dividete le spese?

Io pago sempre, a meno che la ragazza non insista per pagare o fare a metà. So che ci sono delle ragazze che non amano che l’uomo paghi sempre. Ma solitamente propongo di pagare.

Cosa deve indossare una ragazza al primo appuntamento?

Se è d’estate, pantaloncini e canottierina sarebbero perfette. Mi piacciono le ragazze che indossano abiti casual e carini.

E tu cosa indosseresti?

Se dobbiamo esplorare la città io indosserei dei jeans, una t-shirt e delle scarpe Converse. Che è poi quello che mi piace indossare e che indosso ora.

Quanto impieghi a prepararti per un appuntamento?

Mi servono circa 10 minuti, per essere pronto.

Cosa non dovrebbe fare la ragazza durante il vostro incontro?

Beh, lasciami pensare un secondo…aspetta..lo so! Non dovrebbe essere aggressiva, questo è sicuro. Non mi piace quando le persone non hanno rispetto per il prossimo.

La accompagni a casa dopo la serata?

Certo, sempre se lei non vuole tornare a casa con la sua macchina. A me piace portare l’auto, ho appena preso la patente, e sono eccitato all’idea di guidare.

Quanto tempo si dovrebbe aspettare prima di inviare un messaggio, dopo il primo appuntamento?

Non mi piace giocare, e non penso ci sia una regola precisa. Se voglio iniviarle un messaggino, lo lo faccio. Se non lo faccio probabilmente non volevo farlo.

Ogni primo appuntamento si conclude con un bacio?

La maggior parte delle volte mi piacerebbe! Se ci sono atmosfera e feeling giusto è bello concludere la serata con un bacio anche se è solo sulla guancia. Ma se non è il momento giusto, allora non lo faccio!

I Video di TvBlog