Techetechetè celebra Fiorello stasera su Rai1 con fuori onda e momenti inediti dei suoi show

Questa sera nell’access prime time di Rai1 Techetechetè dedica l’intera puntata allo showman siciliano Fiorello.

S’intitola “1 come Fiorello” la puntata del programma campione di ascolti nell’access prime time della prima rete Rai Techetechetè, interamente dedicata a Fiorello appunto. Verranno mostrati nella puntata di stasera una serie di spezzoni delle tantissime ore di trasmissione che possiede la Rai con Fiorello mattatore. Vedremo quindi i più bei momenti di spettacoli di varietà di grande successo, a partire dalle varie edizioni di Stasera pago io, passando per Viva Radio 2 in versione access prime time, arrivando all’ultimo show condotto su Rai1 da Fiorello, ovvero Il più grande spettacolo dopo il week end.

Consapevole, divertito, intrigato ed altro ancora dai social network e molto più semplicemente, libero di “svaccare” quanto vuole rispetto alla rigidità dei tempi televisivi e soprattutto dei responsi dei numerelli auditel delle 10 della mattina, Fiorello ha eletto quale sua postazione multimediale principe il web, dispensando ai suoi fedeli ammiratori video, più o meno irresistibili. Non ha fatto eccezione neppure la puntata a lui dedicata di stasera di Techetechetè, ecco infatti un video “promo”, come ultimamente va di moda, lo abbiamo visto anche per In questa notte fantastica di Jovanotti sempre per Rai1, proprio confezionato per l’evento di stasera, che vede protagonista uno dei personaggi di questo appuntamento, parliamo dell’Edicola di Fiorello, ovvero Agonia, che invita a seguire la puntata del varietà di Michele Bovi, dall’Agonia rinominato Branduardi.

Tornando però alla puntata di stasera di Techetechetè, avremo modo di vedere tanti momenti del Fiorello televisivo targato Rai, con la “benedizione” dello stesso Fiorello, come il promo web della sua Edicola fa effettivamente intuire. Molte scene anche inedite di alcuni fuori onda che non sono ancora andati in onda e che si prospettano davvero irresistibili, che vedranno lo stesso Fiorello interagire con i grandi ospiti, italiani ed internazionali, che hanno calcato i palcoscenici di Cinecittà oppure del mitico Teatro Delle Vittorie in Roma.

L’appuntamento per tutto questo e sicuramente anche di molto altro, è per stasera alle ore 20:40 dopo il Tg1.

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →