Home Il ritorno di Biagi

Il ritorno di Biagi

Grande spazio su tutti i giornali di oggi alla notizia del ritorno di Enzo Biagi in tv. Aldo Grasso parla di “ferita sanata”, Gentiloni si è detto contento e in termini molti entusiastici ne ha parlato anche il direttore generale della Rai Claudio Cappon in una telefonata all’interno del programma di Fabio Fazio ” L’accordo

11 Dicembre 2006 13:22


Grande spazio su tutti i giornali di oggi alla notizia del ritorno di Enzo Biagi in tv. Aldo Grasso parla di “ferita sanata”, Gentiloni si è detto contento e in termini molti entusiastici ne ha parlato anche il direttore generale della Rai Claudio Cappon in una telefonata all’interno del programma di Fabio Fazio ” L’accordo con Biagi e’ stato raggiunto e domani personalmente firmo il contratto: da domani Biagi e’ di nuovo in forza alla Rai dopo un’assenza di quasi 5 anni”.
Il direttore di RaiTre Ruffini ha già spiegato in cosa consisterà il programma annunciando persino con che modalità verrà mandato in onda.
Per rinfrescarci la memoria sul Biagi-pensiero ecco alcune frasi del decano dei giornalisti italiani:

Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più. La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà.

La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere si sgretola.

Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l’annunciatrice

Si può essere a sinistra di tutto, ma non del buon senso”

Che Tempo Che FaFabio FazioRai 1Rai 3