Home Notizie Sick Girl – Un format tv per la lap dancer del metrò

Sick Girl – Un format tv per la lap dancer del metrò

Si sono interrogati in molti sull’identità della lapdancer del metrò. Ne hanno parlato anche i colleghi di Soldiblog e, ovviamente, i cityblogger di 02blog Stando alla registrazione audio che è stata inviata ai tg, la ragazza che si è esibita in una lapdance vestita da gattina in guepiere (nell’immagine, scattata all’interno della MM2 di Milano)

6 Dicembre 2006 19:41

Lap dance in metrò Si sono interrogati in molti sull’identità della lapdancer del metrò. Ne hanno parlato anche i colleghi di Soldiblog e, ovviamente, i cityblogger di 02blog
Stando alla registrazione audio che è stata inviata ai tg, la ragazza che si è esibita in una lapdance vestita da gattina in guepiere (nell’immagine, scattata all’interno della MM2 di Milano) non lo ha fatto per arrotondare, ma perché è una Sickgirl. Fa parte, cioè, di un gruppo di ragazze – sempre più numeroso – che si divertono a esibirsi in performance sexy. La novità? Il tutto potrebbe diventare un format tv. Chi sta dietro all’operazione giura di avere già diversi contatti con reti televisive potenzialmente interessate: sarà una forma evoluta di candid camera? Una docufiction? Un reality? Un Nuovo Format di successo? O semplicemente una bolla di sapone?