Fabbrica di stelle al posto di Affari tuoi

In parte, con la nostra soffiata, ci avevamo preso. Come rende noto un’Ansa fresca fresca di giornata, al posto di Affari tuoi, il primo gennaio, nella fascia dell’access prime-time, partirà Fabbrica di stelle, un people show in cui alcuni concorrenti si esibiranno ballando, cantando o misurandosi in altre specialità di fronte a una giuria di

marco baldini In parte, con la nostra soffiata, ci avevamo preso. Come rende noto un’Ansa fresca fresca di giornata, al posto di Affari tuoi, il primo gennaio, nella fascia dell’access prime-time, partirà Fabbrica di stelle, un people show in cui alcuni concorrenti si esibiranno ballando, cantando o misurandosi in altre specialità di fronte a una giuria di 100 persone. Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa, il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce: “al 99%, a condurre il programma, sarà Marco Baldini“. Al momento, la trasmissione è prevista fino al Festival di Sanremo:

“Faremo riposare Affari tuoi, speriamo di non doverlo richiamare alle armi prima del tempo”.

Quel che è certo è l’astuto intento di puntare su uno come Baldini, che all’occorrenza potrebbe chiedere una mano al fido amico Fiorello… Quando la volpe non arriva all’uva…

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →