• Tv

Sorteggio Europa League in live streaming e in tv su Sky, Mediaset Premium ed Eurosport

Su CalcioBlog tutte le notizie sui sorteggi di Europa League 2013-2014, in programma oggi alle ore 13.

SU CALCIOBLOG LA DIRETTA DEI SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE

Dopo Juventus, Napoli e Milan per quanto riguarda la Champions League, oggi tocca alla Fiorentina e alla Lazio scoprire gli avversari che dovranno sfidare nelle prossime settimane in Europa. Sono soltanto due, infatti, le squadre italiane presenti in Europa League (l’Udinese si è fermata ai preliminari), la cui fase a gironi inizierà ufficialmente giovedì 19 settembre 2013.
Oggi, alle ore 13, al Grimaldi Forum di Montecarlo si svolgeranno i sorteggi dei gironi della competizione europea; sia la Lazio sia la Fiorentina sono teste di serie; le 48 squadre partecipanti verranno suddivise in 12 gironi da 4 squadre ciascuno. Il sorteggio, come consuetudine, verrà effettuato in base al ranking Uefa dei singoli club.
La finale dell’Europa League 2013-2014 si giocherà a Torino, allo Juventus Stadium, il 14 maggio prossimo..

Prima di fornirvi nel dettaglio tutte le informazioni per seguire in tv o in streaming l’evento odierno, segnaliamo che su CalcioBlog potete trovare tutti gli approfondimenti e gli aggiornamenti in tempo reale sui gironi che verranno a crearsi. Inoltre segnaliamo che il Fenerbahçe, squalificato, è stato sostituito dall’Apoel Nicosia (sorteggiata tra le perdenti dei preliminari) e che la stessa sorte è toccata al Besiktas, il cui posto è stato preso dal Tromso. La squadra numero 48 che finirà nelle urne del Grimaldi Forum sarà invece decretata tra pochi minuti, quando terminerà la gara tra Az Alkmaar e Atromitos, ieri sospesa per un incendio all’interno dello stadio.

Sorteggio Europa League in tv: Mediaset Premium

Su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) il collegamento con Montecarlo inizierà alle ore 12.45. In studio a commentare l’evento Mino Taveri, Bruno Longhi e Giancarlo Camolese. Per le interviste in loco, invece, c’è Pierluigi Pardo.
Il sorteggio sarà inoltre visibile gratuitamente anche online su pc, smart-phone e iPad su Sportmediaset.it o scaricando l’app Sportmediaset.

Sorteggio Europa League in tv: Sky

Anche la pay-tv di Murdoch non si lascia sfuggire il sorteggio dei gironi dell’Europa League. Dalle 12.55 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD la diretta; in studio Anna Billò, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis. L’evento sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Sorteggio Europa League in tv: Eurosport

I sorteggi sarà possibile seguirli anche su Eurosport, al canale 211 di Sky.

I Video di TvBlog