Ballando con le stelle 2013: Roberto Farnesi nel cast con…

Svelato il colpo di Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando

E’ Roberto Farnesi il colpo di Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle. A twittarlo il Direttore di Tv Sorrisi e canzoni Aldo Vitali, promettendo di dare ulteriori dettagli domani.

Sarà strano vedere il volto della fiction Mediaset, in onda da mercoledì 4 settembre su Canale5 con l’attesissima Le tre rose di Eva, ogni sabato in pista su RaiUno. L’attore, però, non è nuovo al varietà Rai, visto che è già stato opinionista fisso di Superbrain – Le supermenti di Paola Perego.

Peraltro lo stesso Farnesi, in copertina su Sorrisi questa settimana, lancia il sasso nascondendo la mano:

“Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. E’ una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate”.

Ballando con le stelle torna su RaiUno dopo un anno di stop, con 12 agguerrite coppie, sabato 28 settembre. Confermati nel ruolo di ballerini, accompagnati dalla musica dal vivo di Paolo Belli e dalla sua Big Band, l’attore Cesare Bocci, le showgirl Eleonoire Casalegno e Laura Barriales, i calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradi e la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca.

Su Massimo Oddo, in particolare, risulta a Diva e donna che “sembra che lui voglia un cachet maggiore, ma il budget a disposizione della trasmissione di Rai Uno è quasi la metà dell’edizione precedente”.

Tra i sogni espressi su Twitter dall’autore Giancarlo De Andreis, quello di avere come ballerini per una notte Usain Bolt, Monica Bellucci e Francesco Totti.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →