Home Geppi Cucciari Geppi Cucciari: “G’ Day tornerà nel preserale di La 7”

Geppi Cucciari: “G’ Day tornerà nel preserale di La 7”

“G’ Day” tornerà nella fascia preserale di La 7. A confermarlo è Geppi Cucciari ai microfoni di “Un giorno da pecora”, dopo le voci dei mesi scorsi secondo cui il suo programma sarebbe stato cancellato dai palinsesti della rete per lasciare spazio al nuovo programma di Cristina Parodi.“Ma quando mai? Non mi pare proprio”, ha

19 Giugno 2012 13:50

Geppi Cucciari “G’ Day” tornerà nella fascia preserale di La 7. A confermarlo è Geppi Cucciari ai microfoni di “Un giorno da pecora”, dopo le voci dei mesi scorsi secondo cui il suo programma sarebbe stato cancellato dai palinsesti della rete per lasciare spazio al nuovo programma di Cristina Parodi.

“Ma quando mai? Non mi pare proprio”, ha detto la Cucciari a Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, “io precedo Mentana. Non mi pare ci sarà la Parodi al mio posto”. Bisogna dire che la Cucciari ha smentito la notizia di un suo spostamento già durante l’ultima puntata del suo programma, giocando molto sull’incertezza del ritorno o meno della trasmissione.

In effetti, però, anche ad “Un giorno da pecora” (dopo il salto potete vedere il video della puntata), non è sembrato che la conduttrice fosse sicura al 100% del ritorno nel preserale, nonostante non abbia reagito alle “provocazioni” dei due conduttori che hanno cercato di saperne di più. Anche se ad un certo punto, alla domanda “Dove ti trovi ora?”, ha risposto “A Milano a lavorare al G’ Day new version”.

A comunicare dell’intenzione della rete di spostare la Cucciari ad un’altra fascia più consona all’umorismo del suo programma era stato Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, che aveva detto che “stiamo pensando a un format più attrattivo che stiamo studiando, da mettere in onda da settembre”.

Ora, pare che “G’ Day” resterà al suo posto. Sarà così? Per saperlo, dovremo aspettare il 5 luglio, quando ci sarà la presentazione del palinsesto della rete. A quel punto, sapremo anche qualcosa di più sul nuovo programma della Parodi.

Geppi CucciariLa7