I consigli di TvBlog
Home CSI: Scena del crimine Serie Tv novità: Christian Camargo in Haven 4, Jason Dohring in Tomorrow People

Serie Tv novità: Christian Camargo in Haven 4, Jason Dohring in Tomorrow People

L’attore di Dexter sarà ricorrente nella quarta stagione di Haven, mentre quello di Veronica Mars reciterà in Tomorrow People.

pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:46

CSI: John Ratzenberger sarà guest star di un episodio di ottobre della serie CBS interpretando il ruolo di uno stanco proprietario di un bar, che lavora da oltre trent’anni, che rimane sotto shock quando vede andare in fumo la sua attività e alcune vite umane.

Haven: Christian Camargo e Emma Lahana sono stati scritturati per recitare nella quarta stagione della serie. Camargo sarà Wade Crocker, il fratellastro di Duke, un uomo affascinante, di buon carattere, ma ambiguo e con un oscuro segreto che potrebbe essere la rovina della sua famiglia. Lahana sarà Jennifer Mason, una eccentrica, energica ragazza che, quando inizia a sentire delle voci strane nella sua testa, scopre di avere un ruolo importante nella difficile realtà cittadina.

Sleepy Hollow: Lyndie Greenwod sarà ricorrente nel nuovo drammatico Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Jenny Mills, la sorella di Abbie (Nicola Beharie), la protagonista della serie.

Surviving Jack: Rachael Harris sarà la protagonista femminile della comedy Fox che racconta le vicende di un padre, Jack Dunlevy (Chris Meloni) e di suo figlio adolescente Frankie (Connor Buckley). L’attrice sarà Joanne, la madre di Frankie, colei che a malincuore decide di tornare a studiare legge lasciando al marito la gestione della casa e dei figli.

Tomorrow People: Jason Dohring sarà guest star di un episodio della nuova serie The CW. L’attore sarà un ex operativo che una volta lavorava per un gruppo paramilitare che dava la caccia ai Tomorrow Peolple. Dopo essere stato estromesso l’uomo torna in cerca di vendetta.

Transparent: Jeffrey Tambor sarà il protagonista del pilot della possibile comedy Amazon che racconta di Mort (Tambor), un uomo che riunisce i suoi tre figli adulti, Ali (Gaby Hoffman), Sarah e Joshua per parlare della sua vita segreta di transgender.

Tyrant: Jordana Spiro sarà ricorrente nella nuova serie FX che racconta le avventure di una famiglia americana che vive in una nazione politicamente instabile del Medioriente. L’attrice sarà Dana, la moglie di John Tucker (Justin Kirk). La donna lavora insieme al marito presso l’ambasciata americana come addetta culturale.