Home Notizie Elisa3 si farà: scelto il protagonista maschile

Elisa3 si farà: scelto il protagonista maschile

Elisa3 s’ha da fare. Nonostante la seconda serie avesse riportato un calo di ascolti e di interesse generale, è attualmente in lavorazione il terzo capitolo della saga in costume più amata. E’ stato ufficializzato da Tv Sorrisi e Canzoni il protagonista maschile. Si tratta di Giulio Maria Berruti, già interprete, seppur di una piccola parte,

20 Novembre 2006 21:30

giulio maria berruti rivombrosa3 Elisa3 s’ha da fare. Nonostante la seconda serie avesse riportato un calo di ascolti e di interesse generale, è attualmente in lavorazione il terzo capitolo della saga in costume più amata.
E’ stato ufficializzato da Tv Sorrisi e Canzoni il protagonista maschile. Si tratta di Giulio Maria Berruti, già interprete, seppur di una piccola parte, nella fiction La Freccia Nera, in cui rivestiva i panni di Thomas.
Dopo Alessandro Preziosi e Antonio Cupo, sarà lui a far battere il cuore della protagonista femminile, che quasi di sicuro non sarà più Elisa. Vittoria Puccini, ora alle prese con Le ragazze di San Frediano, ha deciso di lasciare la fiction, che dovrebbe di conseguenza subire uno slittamento temporale.
Fino a qualche mese si parlava di un adattamento del titolo stesso, convertito semplicemente in Rivombrosa, con un passaggio di consegna che vedrebbe la piccola Agnese trasformarsi in una giovane donna, forte dell’eredità dei Ristori. Insomma, la nuova eroina di turno avrà una missione importante: far innamorare un nuovo attore di belle speranze… e il pubblico italiano!