Home Notizie Miss Italia 2013 su Canale 5: Brusco stop alle trattative (Anteprima TvBlog)

Miss Italia 2013 su Canale 5: Brusco stop alle trattative (Anteprima TvBlog)

Sarebbe sceso il grande freddo fra Mediaset e la Miren per la ripresa televisiva della serata finale di Miss Italia 2013.

di Hit
pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:50

Sembrava che la trattativa procedesse a pieno ritmo, quella cioè che avrebbe portato la trasmissione in diretta della serata finale di Miss Italia 2013 su Canale 5, ma secondo quanto apprendiamo tutto si sarebbe bloccato nelle ultimissime ore.

Come sappiamo Miss Italia è stata cassata dalla Rai per volere della nuova dirigenza che si è insediata nell’ultimo anno. Ci sono state molte reazioni, sia a favore che contro questa decisione della televisione pubblica. Chi per esempio, come il Presidente della Camera dei Deputati Boldrini, si è detta favorevole alla decisione della Rai, chi invece non l’ha applaudita, come per esempio Fiorello o lo stesso direttore di Sorrisi e Canzoni Tv Aldo Vitali.

Sta di fatto che, come noi di TvBlog vi avevamo anticipato tempo fa, era partita una trattativa fra Mediaset e la Miren per la teletrasmissione della serata finale 2013 del concorso di bellezza più celebre del nostro paese, per poi passare successivamente su Sky. Ora, secondo le ultime notizie che abbiamo raccolto, la trattativa si sarebbe arenata. Se effettivamente dovesse saltare definitivamente questa opzione, con Rai e Mediaset non interessate, per la Miren sarebbe davvero difficile trovare una soluzione per garantire la diretta alla serata finale del concorso della Miren.

Che fine farà, televisivamente parlando Miss Italia 2013? Vedremo come evolverà la situazione per un’edizione di Miss Italia, davvero travagliata.