Amici 11 – La finale Big del 19 maggio 2012

Resoconto e vincitore della Finale di Amici del 19 maggio 2012

Finale Amici 2012

SEGUI IL LIVE DELLA FINALE BIG DI AMICI 2012

Amici 11 “Big” è arrivato alla finalissima, e noi siamo pronti a seguire con voi gli ultimi “metri” del lungo percorso dell’edizione 2011/2012 del talent. Uno tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Marco Carta questa sera, in diretta su Canale5 dall’Arena di Verona, si aggiudicherà la vittoria del “sanremino” di Maria De Filippi

Nel game che vi abbiamo proposto oggi la preferita dai lettori di Tvblog è Annalisa Scarrone, seguita da Alessandra Amoroso. Un risultato che non concorderà con quello del televoto, che invece darà probabilmente la vittoria ad uno tra Marco Carta e Alessandra Amoroso.

Nel corso della giornata, colpita dalla grave tragedia di Brindisi dove ha perso la vita una giovane ragazza e molti altri sono ricoverati in ospedale, vi abbiamo dato conto della decisione presa dai vertici di Canale5 e dalla produzione del talent: andare in onda ugualmente, sebbene con toni più sobri. Una decisione che ha lasciato perplesso parte del pubblico, ma che fa parte delle spesso citate “leggi dello spettacolo”.

SEGUI IL LIVE DELLA FINALE BIG DI AMICI 2012

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →