The Cw upfront 2012-13: si parte ad ottobre, con Supernatural al mercoledì, Beauty and the Beast al giovedì, The Carrie Diaries e l’ultima stagione di Gossip Girl

Le serie tv rinnovate, quelle cancellate e le novità della stagione 2012-13 di The Cw


E’ The Cw l’ultimo network generalista ad annunciare le nuove serie ed il palinsesto della prossima stagione tv. Una stagione che Mark Pedowitz, presidente del network, ha definito “trasformativa”, annunciando alcune novità sia per quanto riguarda gli spostamenti di alcune serie che per quanto riguarda le novità.

Innanzitutto, gli show non partiranno ad inizio settembre, come accaduto in passato (scelta che costringeva la rete a trasmettere durante la stagione numerose repliche o a mettere gli show in pausa a lungo -è il caso di “Ringer”, penalizzato da questa messa in onda e cancellato-), ma ad inizio ottobre.

Per quanto riguarda le serie già in onda, spicca lo spostamento di “Supernatural” dal venerdì al mercoledì (precedentemente era andata in onda per un breve periodo di martedì e poi per quattro stagioni al giovedì), mentre “Gossip Girl” torna con un’ultima stagione da undici episodi. Nel suo slot, in midseason, debutta “The Carrie Diaries”, prequel di “Sex and the city”, mentre al giovedì, dopo “The Vampire Diaries”, arriva “Beauty and the Beast”. Infine, la rete ci riprova con uno show su un personaggio dei fumetti, con “Arrow”. Dopo il salto, le serie rinnovate, quelle cancellate e la descrizione dei nuovi telefilm.

Le nuove serie di The Cw
Emily Owens, M.D. Cult The Carrie Diaries Beauty and the Beast


[Post in aggiornamento]

I telefilm rinnovati

90210 (quinta stagione)
Gossip Girl (sesta ed ultima stagione)
Hart of Dixie (seconda stagione)
Nikita (terza stagione)
Supernatural (ottava stagione)
The Vampire Diaries (quarta stagione)

I telefilm cancellati/conclusi

One Tree Hill (nove stagioni)
Ringer (una stagione)
The Secret Circle (una stagione)

I nuovi telefilm

Emily Owens, M.D.: Emily (Mamie Gummer) può finalmente riscattarsi da tutti quegli anni in cui è stata presa in giro a scuola per il suo aspetto fisico e per essere una secchiona, iniziando la specializzazione al Denver Memorial Hospital, dove ha la possibilità di conoscere la Dr.sa Gina Beckett (Necar Zadegan), famosa in tutto il mondo. Però si renderà presto conto che lavorare in ospedale sarà come andare al liceo: uno degli altri specializzandi è la sua cotta adolescenziale Will Rider (Justin Hartley), così come Cassandra (Aja Naomi King) la sua nemica numero uno. La sua collega Tyra (Kelly McCreary) la avverte: i luoghi comuni sono all’ordine del giorno, e se lo dice che ha un ruolo a parte essendo la figlia del Capo, lo si deve credere. Emily, insieme a Micha (Michael Rady) dovrà affrontare il suo lavoro consapevole che ha gli occhi dei suoi ex compagni di scuola puntati addosso, ma sa anche di saper fare il suo lavoro. Prodotto da Cbs Television Studios.

Arrow: serie tv che si ispira al personaggio di Freccia Verde. Il miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) dopo un naufragio sparisce, e viene dato per morto. Cinque anni dopo, viene ritrovato su un’isola del Pacifico. Al suo ritorno a Starling City, nonostante sia accolto con gioia dalla madre Moira (Susanna Thompson), dalla sorella Thea (Willa Holland) e dall’amico Tommy (Colin Donnell), Oliver sente di essere cambiato e nasconde agli altri la sua nuova identità, convinto di voler fare ammenda per gli errori del passato, che riguardano anche la sua ex Laurel (Katie Cassidy). Di giorno sarà il cascamorto che è sempre stato, grazie anche all’aiuto di John (David Ramsey), sua guardia del corpo, mentre di notte lotterà contro la criminalità. Il detective Lance (Paul Blackthorne) è però deciso a fermare il misterioso personaggio che si aggira di notte in città. Prodotto da Berlanti Television e Warner Bros. Television.

Beauty and the Beast: remake della serie degli anni Ottanta con Linda Hamilton. Catherine (Kristin Kreuk) è un’intelligente detective che ha assistito all’omicidio di sua madre. Anche lei ha rischiato di essere uccisa, ma qualcuno l’ha salvata. Ora che è affermata nel suo lavoro, dove ha come collega Tess (Nina Lisandrello). Durante un caso, scopre un indizio che la porta alla conoscenza di Vincent (Jay Ryan), dottore che sembra essere stato ucciso in Afghanistan. Catherine scopre che in realtà è ancora vivo, e che è lui quello che l’ha salvata. Vincent però vive lontano dalla società a causa del suo segreto: quando la sua rabbia aumenta, diventa una bestia dalla forza sovraumana. Lei gli promette di mantenere il segreto, ma lui la dovrà aiutare nello scoprire chi ha ucciso sua madre. Tra i due nascerà una relazione molto pericolosa. Prodotto da Cbs Television Studios, Ostar Productions e Witt-Thomas Productions.

The Carrie Diaries: serie tv tratta dai libri di Candace Bushnell, prequel di “Sex and the city”. Nel 1984, Carrie (AnnaSophia Robb) ha sedici anni, sua madre è da poco scomparsa e deve sopportare la sorella ribelle Dorrit (Stefania Owen) ed i tentativi di far andare bene le cose del padre Tom (Matt Letscher). A scuola riesce a sopportare il tutto, grazie alla dolce Mouse (Ellen Wong), alla determinata Maggie (Katie Findlay) ed al sensibile Walt (Brendan Dooling). Ma la noia del Connecticut continua a far sentire Carrie inadeguata. L ‘arrivo di un nuovo studente, Sebastian (Austin Butler) serve sì a dare una scossa alla sua vita, ma Carrie sente sempre il bisogno di andare via. Quando il padre le propone un tirocinio in uno studio legale a Manhattan, Carrie accetta al volo. L’incontro con Larissa (Freema Agyeman), editor della rivista Interview, le permettere di conoscere New York fino ad innamorarsene. Prodotto da Fake Empire e Warner Bros. Television.

Cult: Jeff (Matt Davis), giornalista investigativo, ha sempre preso in giro le ossessioni del fratello Nate, soprattutto una delle più recenti, secondo cui uno show televisivo vuole fargli del male. Ma quando Nate scompare, Jeff scopre un mondo tutto nuovo, che lo porta ad indagare sullo show “Cult” e sui suoi fan. Ad aiutarlo c’è Skye (Jessica Lucas), un’assistente della serie, che inizia ad avere dei sospetti su degli strani eventi che sono accaduti. Lo show, che racconta la caccia al carismatico criminale Billy (Robert Knepper) da parte dell’agente Kenny (Alona Tal), porta i suoi fan ad avere una passione che sfocia nel commettere reati che coinvolgono degli innocenti, pur di sapere come finirà la loro serie preferita. Prodotto da Fake Empire e Warner Bros. Television.

Il palinsesto autunnale di The Cw

LUNEDI’
20:00-90210
21:00-Gossip Girl

MARTEDI’
20:00-Hart of Dixie
21:00-Emily Owens, M.D.

MERCOLEDI’
20:00-Arrow
21:00-Supernatural

GIOVEDI’
20:00-The Vampire Diaries
21:00-Beauty and the Beast

VENERDI’
20:00-America’s next top model
21:00-Nikita

MIDSEASON
LUNEDI’
21:00-The Carrie Diaries

Cult (da definire)



Upfront 2012-13 The Cw, le nuove serie
Emily Owens, M.D.
Cult
The Carrie Diaries
Beauty and the Beast
Arrow

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →