Home Amici di Maria De Filippi Maria De Filippi shock su Vanity: “Bevevo tantissimo”. E parla delle trattative con Sky

Maria De Filippi shock su Vanity: “Bevevo tantissimo”. E parla delle trattative con Sky

La conduttrice si racconta senza filtri al settimanale e chiarisce il suo futuro lavorativo

pubblicato 16 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:45


Alla vigilia della finale di Amici 11, Maria De Filippi concentra su di sé l’attenzione mediatica rilasciando a Vanity Fair un’intervista particolarmente “pepata”, nella quale si racconta senza filtri. L’ennesima mossa di un evidente cambiamento di rotta della conduttrice, da sempre schiva e particolarmente legata alla sua privacy, ma ultimamente molto più “libera” e priva di censure (l’intervista-strip con Gabriel Garko ne è l’esempio lampante).

Che cosa abbia in serbo rimane un mistero, ma qualcosa nell’aria c’è sicuramente, che si tratti di un volontario cambio d’immagine per attirare un pubblico diverso (in vista di un nuovo programma?) o forse solamente il desiderio di “svecchiarsi” un po’. In ogni caso, vale la pena riportare alcune delle dichiarazioni rilasciate al settimanale. Le prime riguardano la sua vita privata e raccontano di una Sanguinaria che mai ci si sarebbe aspettati:

Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina


Ma si parla ovviamente anche di lavoro e Maria smentisce le voci che si sono rincorse in questi mesi su un suo probabile passaggio a Sky:

Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset… Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena

Infine, non chiude le porte alla Rai, mentre considera troppo snob La7.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi