Amici 2012 – Annalisa Scarrone ripescata

La giuria tecnica fa la sua scelta e ripesca, nella gara dei “big”, la cantante che era stata eliminata nel corso della scorsa puntata.

di


Annalisa Scarrone è stata ripescata dalla giuria tecnica nella gara che riguarda i concorrenti delle precedenti emozioni di Amici .

Nel corso della sesta puntata del serale, infatti, alla giuria tecnica è stata data la possibilità di scegliere direttamente – senza vedere esibizioni nuove ma guardando solamente gli highlights della scorsa puntata – un nome fra Antonino Spadaccino, Annalisa, Marco Carta e Valerio Scanu, per il primo ripescaggio.

La scelta della giuria tecnica è stata anticipata (ma non era difficile) da Gerry Scotti, che ha giocato a fare il mentalista ed ha previsto la salvezza di Annalisa. Così è andata (in qualche modo, possiamo dire che questa volta la giuria tecnica non ha agito, come la settimana scorsa, per strategia ma ha fatto, stavolta, la migliore delle scelte possibili? Forse sì).

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →