Belen, Stefano e Fabrizio Corona alla regia?

Prende piede l’ipotesi che la storia mediatica tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia l’ennesima trovata pubblicitaria di Corona


Alzi la mano chi ne ha piene le scatole della liaison tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Sì…anche noi. Ma nascondere la testa sotto la sabbia, negando che questa sia la notizia del momento (gossippara e televisiva), sarebbe da pazzi. E allora parliamone ancora una volta, perché in rete si moltiplicano siti e pagine che, dietro a questa storia, vedono qualcosa di “losco”. Tanti, troppi elementi strani che farebbero pensare all’ennesima trovata pubblicitaria.

Sia chiaro, sull’incidente accaduto ieri ai due – con conseguenze fortunatamente non gravi, salvo qualche punto di sutura e tanto spavento – nessuno può avere dubbi (potete trovare alcune foto su Gossipblog). I due erano effettivamente insieme sulla moto di lui, come una coppia qualsiasi, quando hanno avuto uno scontro con un furgone.

Ciò che non quadra è invece il comportamento di Fabrizio Corona. Se ieri infatti il paparazzo è tornato sulle prime pagine dei quotidiani per aver aggredito un giornalista di Corriere.it (per una domanda di troppo, pare), dall’altra non ci sono state, almeno fino a ieri, dichiarazioni o reazioni importanti, come invece negli anni Corona ci ha abituati.

Insomma, l’ipotesi che si sta facendo sempre più campo sarebbe quella che vedrebbe proprio Fabrizio Corona come “regista” di questa storia mediatica. Alcuni indizi sono stati riportati da Mondoreality, che a sua volta riprende vari siti di gossip. Riassumiamoli: ieri è stata pubblicata una foto di Belen e Stefano che si baciavano, ma il proprietario del sito che ha avuto lo scoop, tale Mirko Scarcella, pare essere un collaboratore, o almeno un conoscente, di Corona.

Inoltre, nelle varie foto apparse in questi giorni sui settimanali di gossip, Belen indossava spesso vestiti con marchi in qualche modo legati a Corona o al già citato Mirko Scarcella. Una cosa “in famiglia” insomma. Ed è chiaro che, con indizi così, pensare male è piuttosto facile.

Lasciamo a voi la parola sulla questione, aggiungendo, per rimanere in tema strettamente televisivo, che al Tg5 è stata confermata la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino al serale di questa sera di Amici.

Foto TM News

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →