Dr. House 8, nel finale torna anche (spoiler)

TvLne ha rivelato che nell’ultima puntata di Dr. House tornerà, oltre insieme ad altri, un personaggio storico della serie. Scopri chi è!

-Attenzione: il post rivela la presenza di alcuni attori storici nell’ultima puntata di “Dr. House”. Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa-

Colpo di scena per l’ultima puntata di “Dr. House” o, meglio, per quanto riguarda il ritorno seppur breve nella serie di un’attrice che in passato è stata nel cast. TvLine ha rivelato infatto che Jennifer Morrison (Cameron) tornerà nel medical drama che l’ha lanciata e che si concluderà il 21 maggio in America.

Questo nonostante il pessimismo dell’attrice che, il mese scorso, dava per scontato il fatto che non sarebbe comparsa nell’episodio della serie:

“Nessuno mi ha contattata, ed ormai siamo troppo vicini al finale per pensare che ci sia ancora occasione che ciò accada”.

Invece, l’incantesimo si è avverato. Non a caso parliamo di magia, dato che per fare questo cameo la Cameron ha ottenuto il via libera dalla Abc, per la quale sta lavorando in “C’era una volta”.

Con il suo ritorno nella serie, quindi, il cast storico dello show sarà quasi al completo per l’addio al pubblico. Oltre alla Cameron (nel nostro sondaggio, era stato il 16% dei lettori a rivolerla nella series finale) , infatti, rivedremo anche Olivia Wilde (Tredici) per le ultime due puntate, mentre Amber Tamblyn (Masters) e Kal Penn (Kutner, la cui presenza sarà legata ad un sogno, un flashback od un’allucinazione, dal momento che il personaggio si era suicidato) saranno presenti solo in “Everybody dies”, titolo della puntata conclusiva della serie.

L’unica a mancare, a questo punto, sarà Lisa Edelstein, che dopo l’uscita improvvisa dal cast la scorsa estate non ha più avuto contatti con la produzione, che non l’ha cercata neanche quando si è saputo che “Dr. House” avrebbe chiuso i battenti.

Ultime notizie su Dr. House

La nuova stagione di Dr. House: le puntate andate in onda e la lista degli episodi su TvBlog.

Tutto su Dr. House →