Home Notizie Dr. House 8, nel finale ci sarà Jennifer Morrison? Lei dice… (spoiler)

Dr. House 8, nel finale ci sarà Jennifer Morrison? Lei dice… (spoiler)

Jennifer Morrison svela se sarà presente o no nel finale di Dr. House (spoiler)

pubblicato 6 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:30

-Attenzione: il seguente post rivela la presenza o meno di Jennifer Morrison nel finale di serie di “Dr. House”. Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.-

Dopo la notizia, che ha deluso molti fan, dell’assenza di Lisa Edelstein nell’ultima puntata di “Dr. House”, ora arriva un’altro no: quello di Jennifer Morrison, interprete della Dr.sa Cameron, che ha fatto parte, come la Edelstein, del cast originale della serie. A dirlo, la stessa attrice, al Paley Fest, dove si è tenuto un panel su “C’era una volta”.

A differenza del commento abbastanza lapidario della Edelstein, la Cameron ammette di non aver ricevuto contatti dalla produzione (che partirà con le riprese dell’ultimo episodio a breve), nonostante non avrebbe detto di no alla possibilità di indossare ancora una volta il camice:

“Nessuno mi ha contattata, ed ormai siamo troppo vicini al finale per pensare che ci sia ancora occasione che ciò accada. E’ stato una parte incredibile della mia vita, l’ha cambiata in tanti sensi. E’ uno show speciale che è diventato parte della cultura pop della televisione. Mi sento fortunata di averne fatto parte”.


Niente Cameron, dunque, per la series finale che andrà in onda il 21 maggio (a volerla, nel sondaggio che avevamo proposto, era stato il 16% dei votanti). Oltre a lei ed alla Edelstein, l’altro “pezzo grosso” che rimane da contattare è Olivia Wilde che, come la Morrison, aveva dichiarato che le avrebbe fatto piacere tornare sul set della serie.

Cosa che aveva già fatto nella prima parte della stagione ora in onda, quando con un episodio è stata chiusa la storyline di Tredici, troppo assente durante la settima stagione (per gli impegni cinematografici dell’attrice) per salutarla senza prima avere spiegato che fine avesse fatto. Ora non resta che capire se la produzione ha intenzione di far del finale di “Dr. House” un evento senza sfruttare i volti più amati del passato, o se in serbo c’è un’idea sempre grossa, ma che non necessita di una reunion.

[Via EntertainmetWeekly]
[Foto | © TM News]