Downton Abbey, la terza stagione sarà l’ultima per (spoiler)?

Nella terza stagione di Downton Abbey potrebbe uscire di scena un protagonista della serie. Chi? Scoprilo!


“Downton Abbey”, la serie tv inglese diventata in breve tempo molto popolare, potrebbe presto dover fare a meno di uno dei suoi protagonisti. La notizia arriva da Zap2it, secondo cui un personaggio dello show uscirà di scena nella terza stagione della serie, le cui riprese si stanno effettuando in questo periodo.

-Attenzione: spoiler. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa-
Secondo una fonte, Maggie Smith, interprete di Lady Violet, avrebbe chiesto di uscire dalla serie alla fine della terza stagione. L’attrice, infatti, avrebbe dato disponibilità fino allo speciale di Natale (le serie tv inglese, di solito, oltre alle puntate della stagione propongono anche puntate speciali nel periodo di Natale).

La motivazione che avrebbe portato la Smith (vincitrice di due premi Oscar) a voler lasciare “Downton Abbey” sarebbe la sua volontà di tornare a lavorare a teatro ed al cinema, oltre all’intenzione di voler abbandonare la serie quando questa è ancora al massimo del suo livello. La paura, insomma, è quella di restare intrappolata nel personaggio di Lady Violet.

Quest’ultima, in effetti, è una delle donne della serie che fa più discutere il pubblico per il suo comportamento spesso contro i nuovi arrivi a Downton Abbey, con commenti che non le mandano a dire verso i vari personaggi del telefilm.

Non si sa, nel caso fosse confermata la notizia, come uscirà di scena Lady Violet, anche se nei mesi scorsi era stato annunciato che un personaggio sarebbe morto nella terza stagione. Il personaggio in questione, quindi, potrebbe essere proprio questo.

Ultime notizie su Downton Abbey

Tutto su Downton Abbey →