Californication, arriva lo spin-off su una groupie?

Nella sesta stagione di Californication sarà introdotto un personaggio, la groupie Faith, che potrebbe diventare protagonista di uno spin-off

“Californication” potrebbe avere uno spin-off: nella sesta stagione della serie di Showtime, che andrà in onda il prossimo anno, sarà introdotto un nuovo personaggio che, sarà gradito dal pubblico, potrà diventare protagonista di un nuovo show della rete. Per ora non c’è nessuna certezza sul progetto, dal momento che il casting per il personaggio non è ancora iniziato.

Si tratta di Faith, una ragazza a cavallo tra i venti ed i trent’anni, proveniente da un’educazione religiosa (ha frequentato una scuola cattolica) e che, ad un certo punto, ha iniziato ad appassionarsi al rock ed ai suoi artisti, al punto da diventare una vera e propria groupie. Faith, in passato, ha seguito i tour di varie band, tanto da diventare musa ispiratrice per alcune di loro.

Sebbene non rinneghi il suo passato e si dica ancora credente, non disdegna i piacere del sesso e le trasgressioni della droga. Il personaggio comparirà per nove episodi, dopo di che la rete deciderà se Faith diventerà protagonista di un nuovo show. Fondamentale, perciò, sarà la scelta dell’attrice che impersonerà Faith e che potrebbe decretarne la popolarità.

Non è la prima volta che una serie tv introduce un personaggio sperando di portarlo in uno spin-off: di recente ci sono riuscito “Ncis” con “Ncis: Los Angeles” e “Bones” con “The Finder” (dallo scarso successo, tanto da essere sposato al venerdì).

[Via EntertainmentWeekly]

Ultime notizie su Californication

Californication è un dramedy con sfumature erotiche creata da Tom Kapins, interpretata da David Duchovny, trasmessa in America da Showtime dal 13 agosto 2007 e in Italia da Italia 1 un anno dopo.

Tutto su Californication →