Amici, nella seconda puntata ospiti Sharon Stone, Sabrina Ferilli, Simone Annichiarico e Luca e Paolo

Sharon Stone, Sabrina Ferilli, Simone Annichiarico e Luca e Paolo saranno gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici di sabato 07 aprile 2012


Domani, sabato 7 aprile 2012, alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che schiererà ancora una volta la gara tra i “big” del programma e gli alunni di quest’anno. Anche questa volta, i concorrenti eliminati saranno due per categoria.

Per quanto riguarda i big, dopo l’esclusione di Valerio Scanu e Virginio Simonelli (che però potrebbero tornare in gara con il ripescaggio della terza puntata), a sfidarsi saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino. Ad influenzare la classifica, ci sarà anche lo strumento del download digitale delle loro canzoni.

Tra i concorrenti di quest’anno, invece, dopo l’esclusione di Francesca Mariani e Josè Becerra, restano in gara Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli per il canto; Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica, per il ballo.

Anche in questa puntata ci sarà una giuria esterna composta da personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, spicca il nome di Sharon Stone: l’attrice hollywoodiana sarà chiamata a giudicare le esibizioni dei ragazzi con Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico. La presenza comica, invece, dopo l’incursione di Luciana Littizzetto alla prima puntata, questa volta sarà di Luca e Paolo, che lunedì scorso hanno esordito con “Scherzi a parte”.

Tornerà, infine, Belen Rodriguez, che si esibirà con i professionisti del programma e con i ballerini di Daniel Ezralow. A completare il tutto, oltre alla presenza dei professori del programma, l’orchestra del maestro Peppe Vessicchio. A sfidare “Amici” ci sarà la finale di “Ballando con te”, che schiererà come ospiti Ronn Moss e Vittoria Belvedere. Il primo “scontro” è stato vinto dal talent show di Canale 5, per il secondo i giochi sono aperti.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →