Home Amici di Maria De Filippi Amici 2012 – José Becerra eliminato

Amici 2012 – José Becerra eliminato

Il ballerino di origini cubane perde la sfida con Valentin.

pubblicato 31 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:48


Josè Becerra – Amici 11
Josè Becerra - Amici 11
Josè Becerra - Amici 11
Josè Becerra - Amici 11
Josè Becerra - Amici 11

José Becerra è il primo eliminato di Amici 2012. Il ballerino, entrato in gioco come i suoi colleghi-avversari dopo che si erano esibiti tutti e 9 i “big” (ex concorrenti di amici) e che si era già esibita nella sua prima uscita Luciana Littizzetto, mentre di uscite ne aveva già fatte due Belen Rodriguez, è stato chiamato alla prima sfida da Alessandra Celentano contro Giuseppe.

Per sua stessa ammissione, l’insegnante di danza era certa che José avesse vita facile. Per andare sul sicuro, si è così rivolta alla giuria tecnica, ma ha avuto una brutta sorpresa: i tecnici hanno preferito Giuseppe. Così, José si è seduto in panca ad attendere il suo sfidante.

Nel secondo scontro diretto, Valentin si è battuto con Francesca ed ha avuto la peggio (anche qui Garrison, che aveva facoltà di scelta, si è rivolto alla giuria tecnica per valutare le esibizioni dei due nel “Cigno nero”). La prima sfida decisiva per un’eliminazione di questa edizione di amici si è dunque svolta fra Valentin (allievo di Cannito) e José, che per scelta della produzione si sono esibiti ne Lo Schiaccianoci.

Al televoto, è stato José ad avere la peggio. E’ lui, dunque, il primo eliminato dal serale di questa edizione di Amici.

Amici di Maria De Filippi