Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2012 – Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani ritirati (video della lite)

L’Isola dei Famosi 2012 – Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani ritirati (video della lite)

Dopo la lite con Antonella Elia e la presunta violenza di quest’ultima, Bertolani si ritira ed Enzo Paolo lo segue per solidarietà

7 Marzo 2012 14:18

Quel che sta accadendo a L’Isola dei Famosi 9 ha del surreale. Ieri vi abbiamo dato conto della discussione – non si può nemmeno chiamare lite – tra Max Bertolani e Antonella Elia, nella quale quest’ultima ha “toccato” leggermente il ragazzone dopo uno scontro fortuito in capanna ed è stata minacciata di azioni legali. Potete vedere l’episodio nel video in alto.

Questo accadimento sta avendo degli strascichi veramente impensabili. Stando a quanto riporta il sito ufficiale del reality di Rai2, Bertolani ed Enzo Paolo Turchi – quest’ultimo per solidarietà nei confronti dell’amico – hanno abbandonato il gioco, partendo con la barca che la produzione aveva messo a disposizione nel caso qualche concorrente si fosse voluto ritirare.

Per quanto riguarda Bertolani, il ritiro è parzialmente comprensibile, essendosi lui autoproclamato vittima della presunta violenza della Elia (nonostante le immagini dimostrino come lei non abbia certo alzato le mani nei suoi confronti). Ma l’abbandono di Enzo Paolo rasenta il ridicolo, visto che si basa su un racconto riportato come reale e preso per buono dal marito di Carmen Russo.

Probabilmente la produzione proverà a fermare almeno il credulone, ma l’unica cosa certa al momento è che i due sono saliti sulla barca per protesta verso la mancata eliminazione della Elia.

Update. Una news dell’ultima ora del sito ufficiale racconta di un pentimento di Bertolani. Ve la riportiamo:

Max, nel frattempo, ha raggiunto la terraferma. È ancora scosso dagli accadimenti che lo hanno condotto a prendere la sua decisione, ma sente che forse la scelta è stata affrettata. Il gladiatore ha richiesto un incontro con la produzione, vuole tornare sull’isola, non vuole più uscire dal gioco. Le condizioni climatiche impediscono un ritorno immediato e Max resta in attesa di sapere se effettivamente potrà rimanere un naufrago o dovrà andare fino in fondo alle sue decisioni.

L'Isola dei Famosi