Il mistero di Cesara Buonamici

Cesara BuonamiciSono passati ormai parecchi mesi (almeno 6 o 7) da quando, per la prima volta, la Cesarona nazionale è apparsa in video con l'occhio semiparalizzato e lo sguardo fisso nel vuoto. Da allora non si è più ristabilita e, oserei dire, ultimamente è addirittura peggiorata.
Ufficialmente, stando a quanto la Buonamici aveva dichiarato ai tempi, si trattava di un anestetico prescritto dal suo medico a causa di una nevralgia al trigemino. I maligni però (o i più esperti?) sostenevano che invece si trattasse di un lifting facciale mal riuscito. Non sarebbe dopotutto stata la prima a sottoporsi al lifting. Ricordate quanto è stato preso in giro Emilio Fede dopo il ritocco che l'ha reso, per molte settimane, di "plastica" e con gli occhi vagamente orientaleggianti?
Cesara però no, non si era sottoposta a nessun lifting (chissà...) ed aveva anche rassicurato tutti gli spettatori del Tg5 che sarebbe tornata in forma in pochissimo tempo.

A questo punto non so più che cosa pensare. Soffrirà ancora al trigemino? Avrà davvero fatto un lifting dai risultati non più correggibili? Qualcuno sa qualcosa in più?
In ogni caso brava Cesara, neanche un giorno di assenza dal teleschermo nonostante l'occhio cecato...

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: