Amici cambia collocazione: c'è anche Jury Chechi

maria de filippi amici 6Torna Amici, ma dandola vinta a Maurizio Costanzo: il suo Buon Pomeriggio rimane dov'è, mentre il talent show targato Maria De Filippi slitta alle 17.40 e termina alle 18.15 (qualche minuto in meno rispetto agli scorsi anni, per passare la palla all'insostituibile Tempesta d'amore, presumibilmente in versione ridotta).
L'appuntamento con Amici è a partire da sabato, alle ore 14.10, su Canale5. Anche Sky Vivo inizia a proporre da subito i contenuti extra del reality, con in più collegamenti in diretta, tutti i giorni dalle 13.00 alle 15.00.
Sorrisi e canzoni Tv, intanto, anticipa le novità di questa edizione, prima fra tutte l'accoglienza nel cast di un grande professionista sportivo: il campione di ginnastica artistica Yuri Chechi, che entrerà a far parte del corpo docenti con l'introduzione della sua materia tra le consuete discipline. Da segnalare anche l'arrivo del grande danzatore Daniel Ezralow, che curerà uno stage di ballo, mentre farà qualche incursione Pamela Prati, con un corso sui miti dello spettacolo.
Chicco Sfondrini, autore del programma, oltre che preside della scuola di spettacolo, difende incondizionatamente i meriti della trasmissione, riconducendoli prima di tutto alla sua ispiratrice:

"Il segreto del successo si chiama Maria De Filippi. Oltre che conduttrice è autrice. Si interessa a tutto, fino ai minimi dettagli. E i risultati si vedono. Quando sento dire che la nostra è una fabbrica di illusi, capaci solo di farsi spiare dalle telecamere, non posso fare a meno di arrabbiarmi. Qui gli allievi arrivano tutte le mattine alle 9.30 e se ne vanno solo alle 7 di sera. E chiamatela pure finta...".

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: