Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi – quarta puntata

L’isola dei famosi – quarta puntata

Update dell’1.30: dopo aver visto la puntata appena terminata de L’isola dei famosi, i commentatori di TvBlog sono in subbuglio e criticano aspramente il comportamento tenuto da Simona Ventura con i concorrenti del gioco, ritirati e non, e soprattutto con Domiziana Giordano e la madre dell’attrice. Se volete avere un quadro più chiaro della situazione,

4 Ottobre 2006 18:45

Update dell’1.30: dopo aver visto la puntata appena terminata de L’isola dei famosi, i commentatori di TvBlog sono in subbuglio e criticano aspramente il comportamento tenuto da Simona Ventura con i concorrenti del gioco, ritirati e non, e soprattutto con Domiziana Giordano e la madre dell’attrice.
Se volete avere un quadro più chiaro della situazione, potete leggere i commenti a questo post (soprattutto quelli dal 138 in poi)
.

Den Harrow Sta per iniziare la quarta puntata de L’isola dei famosi, che si preannuncia ricca di “argomenti”. Innanzitutto perché durante la settimana sono successe alcune cose particolari, come la pseudo-rivolta dei naufraghi (a causa della pioggia incessante) e l’arrivo di un piccolo barracuda che sta mettendo paura ai concorrenti. Pare inoltre che approderà sull’isola – ma nella palafitta solitaria – una nuova riserva, che dovrebbe essere Simona Tagli.
Alcuni dei naufraghi poi sono stati una sorpresa continua, su tutti Den Harrow, che ha avuto subito da ridire con il deciso Aceto. Tanti i soprannomi dati dal cantante al fantino: tra gli altri “il brutto nano puffo” e “l’uomo che sussurrava a ‘sto cazzo“.

In questo post, chi lo vorrà, potrà commentare la puntata dell’Isola. Io purtroppo non la seguirò perché mi dedicherò in parte a Circus e in parte a Dr. House.

L'Isola dei FamosiRai 2