I consigli di TvBlog
Home La Pupa e Il Secchione Reality d’autunno: primi “inciuci”

Reality d’autunno: primi “inciuci”

Eccoci qua. Finalmente sono arrivati i primi inciuci, i primi amoruncoli, le prime cottarelle o comunque li vogliate chiamare. Se avevamo avuto alcuni approcci anche a Wild West, che nessuno si è però filato – d’altronde l’audience parla chiaro -, sono arrivati i primi contatti ravvicinati nei reality più di successo di questa stagione televisiva.

1 Ottobre 2006 19:29

Eccoci qua. Finalmente sono arrivati i primi inciuci, i primi amoruncoli, le prime cottarelle o comunque li vogliate chiamare.
Se avevamo avuto alcuni approcci anche a Wild West, che nessuno si è però filato – d’altronde l’audience parla chiaro -, sono arrivati i primi contatti ravvicinati nei reality più di successo di questa stagione televisiva.

Luca Calvani Sara Tommasi E’ ancora agli inizi la simpatia tra Luca Calvani e Sara Tommasi a L’isola dei famosi 4. I due, nella puntata andata in onda ieri, si sono coccolati in modo particolarmente intimo e si sono sussurrati delle frasi che non lasciano dubbi sull’interesse almeno della Tommasi verso il compagno d’avventura: “Io ho paura delle storie d’amore che potrebbero nascere qui. Ho paura che le persone possano sfruttare le emozioni ai fini del gioco“.

Sala e Rosy Sono andati invece oltre una lei ed un lui a La pupa e il secchione. La coppia in questione però è una di quelle che non ci si sarebbe aspettati, ossia quella formata da Sala e Rosy. L’interesse della pupa nei confronti di Sala era palese già da qualche tempo e l’argomento era stato discusso anche nella trasmissione di giovedì scorso, ma il secchione aveva dichiarato la sua stima nei confronti della compagna (“è migliorata molto, si impegna, la apprezzo“), ma aveva chiaramente fatto capire di non esserne attratto. E invece…anche i più duri, se provocati continuamente, alla fine cedono.