Grey's anatomy 8, l'episodio "E se...?" (foto)

Grey s anatomy 8 episodio \"E se...?\"
"Grey's anatomy 8", a breve, avrà un episodio "E se...?", come vi abbiamo detto. In particolare, il 2 febbraio in America andrà in onda una puntata del medical drama in cui l'universo del telefilm, con le sue relazioni e personaggi, sarà messo sottosopra per gioco, all'interno di una storyline del tutto diversa rispetto a quella che conosciamo. TvGuide, nei giorni scorsi, ha pubblicato le prime foto dell'episodio, che trovate nella gallery.

-Attenzione: spoiler-
Iniziano anche a delinearsi i contorni della storia che sarà raccontata in quella puntata -e solo in quella: si tratta di un episodio speciale-: lo show vuole capire cosa sarebbe successo se la madre di Meredith (Ellen Pompeo), ovvero Ellis (Kate Burton), non si fosse mai ammalata di Alzheimer, ed avesse regalato alla figlia una vita più serena e povera di tormenti.

Innanzitutto, secondo gli autori, Meredith sarebbe stata più solare e felice, ma quest'universo alternativo non cambia solo la sua esistenza. In questa realtà, infatti, Derek (Patrick Dempsey) non si è separato da Addison (Kate Walsh, presente nell'episodio), ed anzi sono una coppia ben collaudata. Meredith, invece, sarebbe legata ad Alex (Justin Chambers), il cui look, vediamo nelle foto, lo avvicina di più ad un bravo ragazzo che allo scorbutico che abbiamo visto in questi anni.

Grey's anatomy 8, episodio "If/Then" (attenzione: spoiler)
Grey s anatomy 8, episodio Grey s anatomy 8, episodio Grey s anatomy 8, episodio

Cristina (Sandra Oh) non ha legato con Meredith, non sopportandone l'eccessiva felicità, e si è così ritrovata da sola ad affrontare la sua carriera, non trovando neanche l'amore. Owen (Kevin McKidd), infatti, vive una relazione -con figli- con Callie (Sara Ramirez), in questa realtà ancora eterosessuale. Inoltre, Percy (Robert Baker) non è morto -evidentemente, riportarlo nello show è stato più facile che pensare di convincere T.R. Knight o Katerine Heigl-.

Strano pensare che un solo evento, legato per lo più ad una figura che ha interagito poco con gli altri personaggi, possa modificarne così tanto le sorti. Dopo un attimo di curiosità, sembra che l'episodio possa rivelarsi un altro buco nell'acqua, come la puntata musicale fortemente voluta da Shonda Rhimes ed andata in onda lo scorso anno, senza ottenere buoni consensi.



Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio
Grey s anatomy 8, episodio

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: